Parma

La bacheca del calcio

Gli annunci "calcistici" della Lega Calcio UISP

(per inserire un annuncio, scrivere a calcio@uispparma.it

• Cerco squadra calcio a 11 per la prossima stagione, 2018-2019. Ruolo attaccante e centrocampista offensivo.contatto: Leonardo  3401498203
  • Squadra di calcio a 11 cerca difensore centrale/terzino.  Contatto 3203415297
  • Cerchiamo squadra di calcio a 11-7 o 5, campionato infrasettimanale.  Ruolo portiere  e d esterno. Contatto:  eugenio.pisa@yahoo.it
  • Squadra di calcio a 7   cerca giocatori da inserire nella propria rosa, in particolare un portiere.3313720945
  • Squadra di calcio a 5  cerca giocatore da inserire nella propria rosa. Contattare via whatsapp al numero 3394129717
  • Portiere, 33 anni, cerca squadra di Calcio a 5 amatoriale  a Parma e provincia. Contatto  3426589396,   walter-fiore@hotmail.it
  • Portiere, 30 anni, cerca squadra di Calcio a 5 a Parma e provincia. Contatto:  genny.dagostino@hotmail.com
  • Cerco squadra C11 vicino Traversetolo. Contatto 3664747661
  • Attaccante, 21 anni, cerca squadra C11 a Parma. Contatto e-mail rossi7796@gmail.com
  • Cerco squadra C11 che giochi il sabato.  Contatto  3881168795
  • Centrocampista, 19 Anni, cerca squadra Calcio a 11.  Contatto masanotti.16@gmail.com
  • Ragazza cerca squadra C5 o C7 di Parma.  Contatto 3289113954
  • Portiere, 19 anni, cerca squadra di Calcio a 5 a Parma e provincia. Contatto 3485364969
  • Un portiere, un centrocampista e un esterno alto cercano squadra calcio a 11 per la stagione 2016-2017 Contattare Alessandro 334 9306713

• La società ASD Gandolfi 1970 cerca portiere per calcio a 7. Nessuna quota d' entrata in squadra.                       Per info: 333 1923634
  • Portiere cerca squadra categoria dilettanti o amatori.  Contatto e-mail  alessio.bonomo@hotmail.it  3927533258

• CERCASI GIOCATRICI     Squadra di calcio a 5 Femminile cerca giocatrici per campionato categoria seniores.Per Info scrivete a:   ale_0605@hotmail.it

• PORTIERE CERCA SQUADRA CALCIO a 7                                                                                                                                         Portiere cerca squadra di calcio a 7 per allenamenti e partite infrasettimanali.  Contattare Mirko  3478153842

• CERCASI GIOCATORI

Cercasi giocatori x fondazione squadra calcio a 11 x stagione 17/18. Allenamenti e partite a vigatto (pr). Se interessati contattare Giovanni 3464005837
  • CERCO SQUADRA DI CALCIO O CALCETTO

Cerco squadra calcetto a 5/7 o calcio a 11 per allenarmi in Parma, sono un 55 enne, causa trasferimento dalla Spezia.

lasciare e mail. umberto.botti@interno.it   oppure 3284159345 ( soltanto SMS) essendo persona sorda.

per informazioni Teodoro 324 0868985     0521818163

• CERCASI ALLENATORE

Cerchiamo allenatore preparato per campionato senores calcio a 11 Parma.  Chiamare : 3392641197

• CERCASI GIOCATRICI CALCIO A 5 FEMMINILE

Squadra di Calcio a 5 Femminile ARSENAL U.S. cerca 1/2 giocatrici (che abbiano già esperienza nell'ambito) da inserire nel gruppo per il nuovo campionato UISP 2017/2018.

Per maggiori informazioni, contattare l'indirizzo: nuella.mdl@gmail.com

• CERCASI GIOCATORI CALCIO A 5

Siamo una nuova squadra di calcio a 5 in cerca di 1 portiere e 2 giocatori per partecipare al campionato uisp del prossimo anno. Scrivete all'email squadra.calcetto1994@gmail.com

• CERCASI GIOCATORI

La Società Fulgor Rondine partecipante al prossimo campionato di calcio a 11 categoria "seniores" cerca difensori e portiere. Contatto: Angelo 339.1404974
  • SQUADRA DI CALCIO FEMMINILE CERCA PORTIERE

" Cercasi Portiere per squadra di Calcio 5 Femminile ,

Real Verraco  per info chiamare 3398825532"

• CERCASI GIOCATORI

Squadra di Calcio a 5 cerca nr. 2 difensori. Contatto: Marco m.montacchini93@libero.it

• CERCASI PORTIERE

Storica società di calcio a 11 partecipante al campionato dilettanti cerca portiere.                                                 Contatto: Angelo 339 1404974

• PORTIERE CERCA SQUADRA CALCIO FEMMINILE

Cerco squadra di calcio femminile a 7 o eventualmente a 5 a Parma e dintorni per ruolo di portiere. Contatto: Camilla cami17@gmail.com

•  CERCO SQUADRA

Cerco squadra calcetto a 5/7 per allenarmi e successivamente disputare campionati tornei ecc.. ho 16 anni gioco come difensore o centrocampista. disponibilità parma e provincia.

Contatto: nikodispoto1@gmail.com

• CERCASI GIOCATRICI

La squadra Usd Medesanese cerca giocatrici per il Campionato Uisp di calcio 5 femminile.

Contatto: Michele Oppici 335/389972

• CERCASI SQUADRA

Portiere di 25 anni e terzino destro di 22 anni, cercano squadra per giocare a calcio 5,7,11. Massima serietà e voglia di giocare, con una buone capacità ed esperienza.                        info e contatti 3298352283

• CERCO SQUADRA

Cerco squadra di calcio a 7 o calcetto per poter allenarmi con frequenza e se all' altezza poter giocare. Gioco in porta e la mia esperienza è di qualche stagione in una squadra di calcio a 8 della LND della provincia di Roma ed innumerevoli tornei cittadini sempre di calcio a 8 e calcio a 5. Contattare Daniele:  daniele.polverari@gmail.com

• CERCO SQUADRA

Cerco squadra calcio a 5 femminile indoor per il ruolo di portiere (con esperienza) Parma e dintorni. Contattare Margherita: margherita.busatti@gmail.com

•  CERCO SQUADRA

Cerco squadra di calcio a 7 e/o 11. Contattare per email: patrick-93@hotmail.it

• CERCO SQUADRA

Cerco squadra di calcio a 5 a Parma. Contattare Delio 327 2962372 mail: delio.tropeanocpm@gmail.com

• CERCASI PORTIERE CALCIO A 5 FEMMINILE

Ciao, stiamo cercando un portiere per una squadra di calcio  a 5 Femminile a Fornovo di Taro.

Per info contattarci al 349 4929041

• CERCO SQUADRA

Ho 25 anni, cerco squadra amatoriale per poter giocare e divertirmi nello sport che ho sempre praticato. Il mio ruolo è centrocampista laterale, ala, seconda punta, trequartista. Abito in Via Volturno e cerco squadre nelle vicinanza.

Contattare gabrielepotera@gmail.com

• AAA APPASSIONATE DI CALCIO A 5 CERCASI

Per la nuova stagione Amatoriale di Calcio a 5 Femminile a ROMA, stiamo cercando un portiere. Chiunque fosse interessata può contattarci privatamente. Fatevi avantiiii.                              NB Stiamo cercando anche per gli altri ruoli, ma con un minimo di esperienza.                      Per contattarci inviare mail a elenamaglio@hotmail.it

• CERCO SQUADRA

Cerco squadra di calcio a 5. Ho giocato fino all' anno scorso a calcio a 11 fra amatori e seconda categoria nel ruolo di terzino destro o centrocampista.                                             Contattare delucadiego92@gmail.com  327 4545612

• CERCASI PORTIERE

Squadra femmenile di calcetto a 5 di Fornovo cerca portiere. Contattare il nr 338 3171497

• CERCO SQUADRA

Salve sono un ragazzo di 26 anni in cerca di una squadra di calcio a 11 o 7 o 5. Posso giocare sia da difensore centrale che da centrocampista. Potete contattarmi al nr 328 4539713

• CERCASI ALLENATORE

Squadra di calcio a 5 cerca allenatore. Contattare Marco m.montacchini93@libero.it

• CERCASI PORTIERE E GIOCATORI

Squadra amatoriale del sabato pomeriggio ricerca un portiere e 5 giocatori.                  Contattare il 349 6336742

• CERCO SQUADRA

Ciao, sono Marco, ho 26 anni, gioco centrocampista e cerco una squadra di calcio a 7 o 11. Lunga esperienza nelle giovanili e appena concluso un campionato amatori a 11. Per info contattatemi al n. 3204210616 o marco90simone@gmail.com

• CERCO SQUADRA

Salve, sono uno studente di 24 anni e cerco squadra di calcio a 7 o 11. Ruolo centrocampista. Esperienze passate in campionati di buon livello. Per info 3275665297

• CERCO SQUADRA

Ho 24 anni e cerco squadra di calcio a 5,7 o 11. Ruolo attaccante/pivot, ma ho giocato in tutti i ruoli, tranne come portiere e terzino, dalle giovanili fino in seconda categoria. Per info andrealobrace@hotmail.it oppure 3801745701

• CERCASI GIOCATORE

Società seria e di buon livello cerca centrocampista per campionato calcio a 7.         Per info: Giuseppe 333 1923634

• CERCASI PORTIERE CALCIO A 7

Squadra di calcio a 7 cerca portiere con esperienza. Giochiamo tendenzialmente il venerdì in Via De Sica. Categoria dilettanti.  Per info scrivere a affe7@hotmail.it

• CERCO SQUADRA CALCIO A  FEMMINILE

Ho 25 anni e cerco una squadra di calcio femminile a 5 o 7, sono disponibile per allenamenti/partite alla sera e/o durante il weekend. niki.sacco17@gmail.com

• PORTIERE CERCA SQUADRA CALCIO A 5/7 MASCHILE

Salve ho 33 anni e cerco squadra di calcio a 5 o 7. Ruolo Portiere. Disponibile per partite ore 21 o ore 22, escluso il martedì. Per info simone.marafetti@gmail.com  cell 328.9539143

CERCASI GIOCATRICI CALCIO A 5 FEMMINILE

La squadra femminile di calcio a 5 AS VENGO LI' cerca nuove giocatrici per campionato 2015/2016. Per info scrivere a Federica federmo@libero.it

• CERCO SQUADRA CALCIO A 5 MASCHILE

Salve sono un ragazzo di 21 anni che cerca squadra di calcetto a livello amatoriale. Ho già giocato a calcio a 5 a livello agonistico (juniores) come pivot.

Leonardo leonardo.catalini94@gmail.com

• CERCASI GIOCATRICI CALCIO A 5 FEMMINILE

Squadra amatori di calcio a 5 femminile cerca un portiere e giocatrici per la stagione 2015-2016.

Per info scrivere a Carolina: kerolz84@libero.it

• CERCASI GIOCATORI CALCIO A 11

Squadra della categoria DILETTANTI UISP 2015/16 cerca giocatori per il campionato del sabato.

Luogo di allenamento a Parma, in via Toscana.

Claudio 377 1300906

• CERCASI GIOCATORI CALCIO A 11

Storica società di Parma cerca alcuni giocatori per completare la propria rosa per disputare il campionato Dilettanti 2015/16. Solo persone veramente interessate, nessuna spesa di iscrizione.

Simone 347 0691890

• CERCASI PORTIERE CALCIO A 7

Squadra del campionato AMATORI di CALCIO A 7 cerca portiere per il campionato INFRASETTIMANALE

Mario 328 6564171

• CERCASI GIOCATORI CALCIO A 11

Squadra promossa nella categoria DILETTANTI UISP 2015/16 cerca giocatori per il campionato del sabato. Luogo di allenamento campi Stuard.

Angelo 339 1404974

juniores) come pivot