Comitato Territoriale

Parma

10° Winter Trail "Golf del Ducato" 13.02.2022

WINTER TRAIL "GOLF DEL DUCATO"

 SALA BAGANZA (PR), domenica 13 febbraio 2022

5 Gennaio 2022: a causa dell'aggravarsi della situazione pandemica in corso gli organizzatori, in accordo con l'Amministrazione comunale di Sala Baganza e Uisp Parma, hanno spostato la gara a domenica 13 Febbraio 2022. Le iscrizioni restano aperte e si chiuderanno il 9/2/2022. In base al monitoraggio della situazione pandemica in corso saranno tempestivamente comunicate variazioni nel programma di gara e/o modalità di partenza.

La gara è inserita nel Circuito Provinciale Trail Running Parma 2022  e nel Circuito "Uisp Parma for Running 2022".

ISCRIZIONI  entro mercoledì 9 febbraio 2022 (non sarà possibile iscriversi il giorno della gara).

Compilando qui il MODULO DI ISCRIZIONE ON-LINE  (in ogni sua parte).

1) Prima di procedere alla compilazione del modulo on-line è necessario avere la contabile dell'avvenuto bonifico a saldo della quota gara a favore di UISP Comitato di Parma - IBAN IT18A 05387 12702 000001 021436 - Banca Popolare dell’Emilia Romagna indicando nella causale "Iscrizione Winter trail 2022 e il nome dell'atleta".

2) Compilare il modulo on-line allegando OBBLIGATORIAMENTE copia del bonifico e certificato medico AGONISTICO PER L'ATLETICA LEGGERA in corso di validità. NOTA: Per essere inseriti nella Circuito "Uisp Parma for Running" indicare in fase di iscrizione il proprio numero di tessera Uisp.

OPPURE iscriversi presso il Comitato UISP via Testi, 2 Parma. Presentando: modulo d'iscrizone (disponibile in sede Uisp), certificato medico agonistico per l’atletica leggera ed eventuale tessera di affiliazione. Pagamento in contanti, bancomat o presentando copia di avvenuto bonifico (causale "iscrizione Winter Trail di Sala + nome cognome dell' atleta). LUNEDI' MATTINA E GIOVEDI' POMERIGGIO SEDE UISP CHIUSA

 NON VERRANNO CONSIDERATE VALIDE ISCRIZIONI DIFFORMI DA QUANTO SOPRA DESCRITTO

RITROVO: Ore 8.00   PRESSO LA PALESTRA DELLE SCUOLE MEDIE, VIA VITTORIO EMANUELE.

PER MISURE DI CONTENIMENTO DELLA PANDEMIA COVID19 L'ACCESSO ALLA PALESTRA SARA' POSSIBILE SOLO CON GREEN PASS RAFFORZATO e MASCHERINA MODELLO FFP2 INDOSSATA CORRETTAMENTE.  NON SARA' A DISPOSIZIONE IL SERVIZIO DOCCE.  IL DEPOSITO BORSE IN PALESTRA SARA' AUTOGESTITO E NON PRESIDIATO.

IL GIORNO DELLA GARA SARA' OBBLIGATORIO PORTARE IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE COVID19 GIA' COMPILATO E FIRMATO, SCARICABILE QUI.

IL GIORNO DELLA GARA NON SARA’ POSSIBILE ENTRARE IN CLASSIFICHE DIFFERENTI DA QUELLE RELATIVE ALLA SCHEDA D' ISCRIZIONE COMPILATA.

SCARICA QUI LA SCHEDA ISCRIZIONE PER SOCIETA'

Compilare il foglio in excel in ogni sua parte ed invarlo a atletica@uispparma.it insieme ai certificati agonistici degli atleti iscritti ed alla contabile relativa al bonifico effettuato per il saldo delle quote di iscrizione. Il bonifico andrà eseguito a favore di UISP Comitato di Parma - IBAN IT18A 05387 12702 000001 021436 - Banca Popolare dell’Emilia Romagna indicando nella causale il nome della squadra iscritta.

LEGGI O SCARICA QUI IL REGOLAMENTO

LISTA ISCRITTI 2022

CLASSIFICA DELLA GARA DEL 12.1.2020

FOTOGRAFIE DELLA GARA a cura del G.E.S. Gruppo Escursionisico Salese

Per la partecipazione alle gare  è necessaria esperienza nella corsa in natura, un’adeguata preparazione atletica, capacità fisica per affrontare il percorso ed abbigliamento idoneo alla temperatura della giornata ed alle condizioni del terreno. Possono partecipare alla gara gli atleti che abbiano compiuto il 18° anno di età, in possesso di regolare CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO per l’atletica leggera. 

 SCARICA QUI IL VOLANTINO

ORGANIZZAZIONE: G.E.S. Gruppo Escursionistico Salese in collaborazione con Uisp Parma

DATA: 13 Febbraio 2022

PERCORSI: partenza ed arrivo dal centro di Sala Baganza, di fronte alla Rocca Sanvitale. I tracciati attraversano l'area privata del Golf Club del Ducato e percorreranno i sentieri del Parco Regionale Boschi di Carrega.

25,3 km  670m D+ in semi-autosufficienza alimentare

15,2 km  450m D+ in semi-autosufficienza alimentare

PERCORSI NON COMPETITIVI: non presenti

RITROVO: Ore 8.00   PRESSO LA PALESTRA DELLE SCUOLE MEDIE, VIA VITTORIO EMANUELE II. L'ACCESSO ALLA PALESTRA ED AGLI SPOGLIATOI SARA' POSSIBILE SOLO CON GREEN PASS RAFFORZATO e MASCHERINA MODELLO FFP2 INDOSSATA CORRETTAMENTE.

RITIRO PETTORALE: dalle 8.00 alle 9.00

ISCRIZIONI IN LOCO: NON PRESENTI in rispetto alle disposizioni Anti Covid19

PARTENZA GARA 25.3 KM: Ore 9.30 (salvo variazioni per aumentare il distanziamento fra gli atleti)

PARTENZA GARA 15.2 KM: Ore 9.30 (salvo variazioni per aumentare il distanziamento fra gli atleti)

ARRIVO: Piazza Gramsci (entro le ore 13.00)

_________________________________________________________ 

 _________________________________________________________ 

 COSTI entro mercoledì 9 febbraio 2022

  • Quota: 20 € per la 15.2 km

  • Quota: 25 € per la 25.3 km

 PACCO GARA GARANTITO SOLO AI PRIMI 400 ISCRITTI : prodotti del territorio+sacca+maglietta



MATERIALE OBBLIGATORIO: bicchiere personale, telo termico e cellulare carico

Cancello orario per terminare la gara è di 3.30 h

PREMIAZIONI:

  • Non sono previsti premi in denaro.

    PER LA GARA DA 15 KM: saranno assegnati premi in natura ai primi 5 uomini e alle prime 5 donne della classifica assoluta. Inoltre saranno premiati i primi 3 uomini e 3 donne della categoria Over50.

    PER LA GARA DA 25 KM: saranno assegnati premi in natura ai primi 6 uomini e alle prime 6 donne della classifica assoluta. Inoltre saranno premiati i primi 3 uomini e 3 donne della categoria Over50.

     Le premiazioni della gare inizieranno quando buona parte degli atleti saranno giunti al traguardo, indicativamente alle ore 12,30 circa. Compatibilmente con il meteo, saranno svolte in Piazza Gramsci, di fronte alla Rocca Sanvitale. In caso di meteo avverso si svolgeranno all’interno della palestra della scuola.


Parco dei Boschi di Carrega
Istituito nel 1982, è stato il primo Parco della Regione Emilia Romagna. Si estende sui terrazzi fluviali quaternari fra il fiume Taro e il torrente Baganza ed ha un'estensione di circa 1270 ha (2600 ha considerando anche l'area contigua). Tutela un'area boscata collinare di grande interesse naturalistico, e storico e culturale. L'elegante paesaggio mostra un'alternarsi di boschi, prati stabili e seminativi solcati da numerosi ruscelli e piccoli specchi d'acqua artificiali, creati a scopo paesaggistico ed irriguo tra la fine '800 e i primi del '900.

 DIRITTI DI IMMAGINE: con l'iscrizione, i concorrenti autorizzano l'organizzazione all'utilizzo gratuito, senza limiti territoriali e di tempo, di immagini fisse e in movimento che li ritraggano in occasione della partecipazione al TRAIL

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’: la volontaria iscrizione e la conseguente partecipazione alla corsa indica:

1) di aver letto ed accettato i termini del Regolamento della manifestazione ed i Regolamenti Federali (e/o dell’EPS che autorizza la manifestazione) e Internazionali della IAAF (ivi compreso la questione legata al tesseramento e alla certificazione medica agonistica valida per l’atletica leggera, in base alle normative di legge dello stato Italiano);
2) di assumere i rischi derivanti dalla partecipazione alla manifestazione e di manlevare pertanto da responsabilità gli organizzatori, salvo che i danni siano conseguenza di comportamento, omissivo o commissivo, condotto con dolo o colpa grave;
3) di prestare il proprio consenso al trattamento delle immagini acquisite nello svolgimento dell'attività, senza nulla avere a che pretendere. Detto trattamento sarà effettuato per il perseguimento delle finalità istituzionali dell'organizzatore o degli organizzatori;
4) di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali acquisiti dall'organizzatore/dagli organizzatori, trattamento finalizzato alla realizzazione della manifestazione;
5) di essere consapevole che la quota di iscrizione non sarà rimborsata in caso di mancata partecipazione alla manifestazione così come in caso di sospensione della gara per eventi straordinari che minerebbero la sicurezza degli atleti in gara.

CONTATTI DI RIFERIMENTO & ORGANIZAZIONE GARA: 
GES Gruppo Escursionistico Salese

ges@ges-salabaganza.com   cell. 338 8721708---347 0589841

www.ges-salabaganza.com

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio

Ciclismo

Accesso rapido alla Struttura Ciclismo

Atletica

minisito atletica

Tennis

Accesso rapido al Settore Tennis

Corsi in ambiente

Corsi in ambiente

Enjoy Trail - corsi di trail running in ambiente

Enjoy Trail

Corsi e attività 2021-22

corsi 2020-21

Corsi in piscina

corsi in piscina

Corsi in palestra

corsi in palestra

Beach Volley

beach volley parma