RITROVO: Ore 8.00 PRESSO LA PALESTRA DELLE SCUOLE MEDIE, VIA VITTORIO EMANUELE.
ULTIME INFO PRE-GARA PER ATLETI:
distribuzione pettorali domenica mattina dalle ore 8,00 alla palestra di Via Vittorio Emanuele. PER MISURE DI CONTENIMENTO DELLA PANDEMIA COVID19 L'ACCESSO ALLA PALESTRA SARA' POSSIBILE SOLO CON GREEN PASS RAFFORZATO e MASCHERINA MODELLO FFP2 INDOSSATA CORRETTAMENTE. NON SARA' A DISPOSIZIONE IL SERVIZIO DOCCE. IL DEPOSITO BORSE IN PALESTRA SARA' AUTOGESTITO E NON PRESIDIATO.
Ci saranno 2 ristori sui percorsi. Ai ristori sarà obbligatorio l'uso del BICCHIERE PERSONALE. Non ci saranno bicchieri di plastica e bottigliette di acqua.
2) Compilare il modulo on-line allegando OBBLIGATORIAMENTE copia del bonifico e certificato medico AGONISTICO PER L'ATLETICA LEGGERA in corso di validità. NOTA: Per essere inseriti nella Circuito "Uisp Parma for Running" indicare in fase di iscrizione il proprio numero di tessera Uisp.
OPPURE iscriversi presso il Comitato UISP via Testi, 2 Parma. Presentando: modulo d'iscrizone (disponibile in sede Uisp), certificato medico agonistico per l’atletica leggera ed eventuale tessera di affiliazione. Pagamento in contanti, bancomat o presentando copia di avvenuto bonifico (causale "iscrizione Winter Trail di Sala + nome cognome dell' atleta). LUNEDI' MATTINA E GIOVEDI' POMERIGGIO SEDE UISP CHIUSA
NON VERRANNO CONSIDERATE VALIDE ISCRIZIONI DIFFORMI DA QUANTO SOPRA DESCRITTO
IL GIORNO DELLA GARA NON SARA’ POSSIBILE ENTRARE IN CLASSIFICHE DIFFERENTI DA QUELLE RELATIVE ALLA SCHEDA D' ISCRIZIONE COMPILATA.
Compilare il foglio in excel in ogni sua parte ed invarlo a atletica@uispparma.it insieme ai certificati agonistici degli atleti iscritti ed alla contabile relativa al bonifico effettuato per il saldo delle quote di iscrizione. Il bonifico andrà eseguito a favore di UISP Comitato di Parma - IBAN IT18A 05387 12702 000001 021436 - Banca Popolare dell’Emilia Romagna indicando nella causale il nome della squadra iscritta.
Per la partecipazione alle gare è necessaria esperienza nella corsa in natura, un’adeguata preparazione atletica, capacità fisica per affrontare il percorso ed abbigliamento idoneo alla temperatura della giornata ed alle condizioni del terreno. Possono partecipare alla gara gli atleti che abbiano compiuto il 18° anno di età, in possesso di regolare CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO per l’atletica leggera.
ORGANIZZAZIONE: G.E.S. Gruppo Escursionistico Salese in collaborazione con Uisp Parma
PERCORSI NON COMPETITIVI: non presenti
RITROVO: Ore 8.00 PRESSO LA PALESTRA DELLE SCUOLE MEDIE, VIA VITTORIO EMANUELE II. L'ACCESSO ALLA PALESTRA ED AGLI SPOGLIATOI SARA' POSSIBILE SOLO CON GREEN PASS RAFFORZATO e MASCHERINA MODELLO FFP2 INDOSSATA CORRETTAMENTE.
RITIRO PETTORALE: dalle 8.00 alle 9.00
ISCRIZIONI IN LOCO: NON PRESENTI in rispetto alle disposizioni Anti Covid19
PARTENZA GARA 25.3 KM: Ore 9.30 (salvo variazioni per aumentare il distanziamento fra gli atleti)
PARTENZA GARA 15.2 KM: Ore 9.30 (salvo variazioni per aumentare il distanziamento fra gli atleti)
ARRIVO: Piazza Gramsci (entro le ore 13.00)
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PACCO GARA GARANTITO SOLO AI PRIMI 400 ISCRITTI : prodotti del territorio+sacca+maglietta
MATERIALE OBBLIGATORIO: bicchiere personale, telo termico e cellulare carico
Cancello orario per terminare la gara è di 3.30 h
Non sono previsti premi in denaro.
PER LA GARA DA 15 KM: saranno assegnati premi in natura ai primi 5 uomini e alle prime 5 donne della classifica assoluta. Inoltre saranno premiati i primi 3 uomini e 3 donne della categoria Over50.
PER LA GARA DA 25 KM: saranno assegnati premi in natura ai primi 6 uomini e alle prime 6 donne della classifica assoluta. Inoltre saranno premiati i primi 3 uomini e 3 donne della categoria Over50.
Le premiazioni della gare inizieranno quando buona parte degli atleti saranno giunti al traguardo, indicativamente alle ore 12,30 circa. Compatibilmente con il meteo, saranno svolte in Piazza Gramsci, di fronte alla Rocca Sanvitale. In caso di meteo avverso si svolgeranno all’interno della palestra della scuola.
DIRITTI DI IMMAGINE: con l'iscrizione, i concorrenti autorizzano l'organizzazione all'utilizzo gratuito, senza limiti territoriali e di tempo, di immagini fisse e in movimento che li ritraggano in occasione della partecipazione al TRAIL
DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’: la volontaria iscrizione e la conseguente partecipazione alla corsa indica:
1) di aver letto ed accettato i termini del Regolamento della manifestazione ed i Regolamenti Federali (e/o dell’EPS che autorizza la manifestazione) e Internazionali della IAAF (ivi compreso la questione legata al tesseramento e alla certificazione medica agonistica valida per l’atletica leggera, in base alle normative di legge dello stato Italiano);
2) di assumere i rischi derivanti dalla partecipazione alla manifestazione e di manlevare pertanto da responsabilità gli organizzatori, salvo che i danni siano conseguenza di comportamento, omissivo o commissivo, condotto con dolo o colpa grave;
3) di prestare il proprio consenso al trattamento delle immagini acquisite nello svolgimento dell'attività, senza nulla avere a che pretendere. Detto trattamento sarà effettuato per il perseguimento delle finalità istituzionali dell'organizzatore o degli organizzatori;
4) di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali acquisiti dall'organizzatore/dagli organizzatori, trattamento finalizzato alla realizzazione della manifestazione;
5) di essere consapevole che la quota di iscrizione non sarà rimborsata in caso di mancata partecipazione alla manifestazione così come in caso di sospensione della gara per eventi straordinari che minerebbero la sicurezza degli atleti in gara.
PER INFO RELATIVE ALLE ISCRIZIONI O CERTIFICATI/PAGAMENTI: mail atletica@uispparma.it
CONTATTI DI RIFERIMENTO, ORGANIZZAZIONE GARA, PERCORSO E ALTRE INFO:
GES Gruppo Escursionistico Salese
ges@ges-salabaganza.com cell. 338 8721708---347 0589841