Parma

3° Festa dello SportPerTutti

Sabato 19 e domenica 20 settembre ci vediamo in Cittadella per festeggiare 70+2 anni di UISP!

Anche se il periodo non è dei migliori e forse qualcuno poteva pensare che quest'anno l'appuntamento sarebbe saltato, noi abbiamo deciso di esserci con l'ormai consueta Festa dello SportPerTutti!

Ogni attività si svolgerà all'insegna del divertimento e della sicurezza
quindi non perdete l'appuntamento con lo sport e il benssere per tutte e tutti.

La formula è quella di ogni anno: grazie alla presenza dello nostre associazioni e società sportive affiliate tutti gli spazi disponibili saranno dedicati a laboratori e alla pratica di tutte le proposte sportive disponibili. Per rispettare la sicurezza e la salute di tutti, ogni spazio sarà corredato da specifiche indicazioni da rispettare con segnaletica orizzontale, postazioni di igienizzazione e prenotazione per le attività.
I protocolli da seguire sono quelli che, ormai, tutti conosciamo bene e che da qualche mese accompagnano ogni azione della nostra vita:

• igienizzare frequentemente le mani
  • indossare SEMPRE la mascherina
  • rispettare la distanza minima di 1 metro tra le persone.

Tutto sarà segnalato in maniera precisa e attenta, in modo da rendere più facile per tutti il rispetto delle regole, ma sarà necessario l'aiuto di tutti per f ar sì che queste due giornate siano divertenti e perfette come ogni anno.

I dettagli su tutte le attività proposte, il programma dettagliato e ogni informazione verranno costantemente aggiornate su questo sito e sui canali social UISP Parma (Facebook, Instagram e YouTube).

Consulta il programma qui!

Segui la nostra pagina Facebook e il nostro evento per ogni aggiornamento!

Seguici su Instagram per tutte le foto e i video in tempo reale!

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio