Parma

Evento - AnimalAmbiente 2019

Sabato 21 settembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00 , presso Ippovalli, si svolgerà l'evento AnimalAmbiente organizzato da Uisp Parma che includerà alcune  Asd affiliate.

La giornata principalmente sarà dedicata ai nostri amici a quattro zampe, domestici e non, con cui potremo divertirci ed imparare come stare al meglio in loro compagnia e come prendercene cura. Nel pomeriggio, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, si svolgeranno laboratori gratuiti in cui poter sperimantare alcune delle attività che le nostre Asd propongono anche durante l'anno sportivo, tra queste: capoeira, yoga, attività cinofile con la scuola 100% Retriver e varie attività con i cavalli e giocolleria con Cavalgiocare.

Dalle ore 12:00, per tutto il giorno, sarà possibile degustare salumi e torta fritta mentre per chi vuole svolgere un'attività a basso impatto fisico ma che apporta molti benefici al fisico potrà unirsi alla camminata Fitwalk che si svolgerà su un percorso di 6km (partenza ore 18:30, durata 1 ora).

Ringraziamo le nostre ASD affiliate per la partecipazione e vi aspettiamo numerosi per trascorrere una bella giornata insieme!

Locandina

Calcio