Parma

La Terza Festa dello SportPerTutti si conclude tra risate e applausi

Guarda la galleria fotografica!

Sabato 19 e domenica 20 settembre 2020 si è tenuta, nel Parco della Cittadella di Parma, la Terza Festa dello SportPerTutti, promossa e organizzata da UISP Parma in collaborazione con le associazioni e società sportive del territorio provinciale, con il patrocinio del Comune di Parma, il sostegno della Regione Emilia-Romagna, di Coop Alleanza 3.0 e del Gruppo IREN.
Tutti i laboratori offerti per sperimentare nuove o già note attività sportive e motorie hanno fatto il pienone nella due giorni di sport in Cittadella. I bambini, ragazzi e adulti presenti hanno voluto sperimentare tennis, ginnastica artistica e ritmica, mountain bike, cicloeducazione, arti circensi, capoeira, parkour, calcio, pallavolo, pallamano, basket, danza, gioco degli scacchi, attività propedeutiche all'equitazione, fitwalk, attività per il fitness e il benessere... Insomma, tutte le proposte hanno avuto successo e in molti si sono avvicinati per scoprire un pochino di più su ogni sport.

L'ha dichiarato il Presidente di UISP Parma, Donato Amadei, e lo ribadiamo nuovamente qui: lo sport è già ripartito. Da luglio, nel rispetto delle norme di distanziamento e di protezione personale, tutte le attività sportive proposte dalle centinaia di associazioni e società sportive di Parma e provincia sono ripartite e propongono tantissime opportunità per tutte e tutti, grandi e piccini, sportivi e neofiti.
Mantenere in salute il corpo è un ottimo metodo di prevenzione dalla maggior parte delle malattie e delle patologie.
E allora...

TUTTI IN MOVIMENTO!

Si ringraziano per la presenza, la partecipazione e la meravigliosa voglia di essere insieme le associazioni e società sportive che hanno partecipato alla Festa:

• Ski Race asd
  • Le Petit Vélo - Educazione su 2 ruote aps
  • Associazione Circolarmente
  • Circolo Inzani - Ginnastica artistica e ritmica
  • Capoeira Tridimensional Parma
  • Palestra Budokwaj
  • LSC Capoeira Herança Italia - Parma
  • Circolo ARCI Stella - Scacchi
  • Pallamano Parma 1970
  • Go-all Parma
  • La Paz - Antiracist Football Club
  • SdA Calcio UISP Parma
  • SdA Atletica UISP Parma (trail, fitwalk, parkour)
  • Area benessere UISP Parma
  • UISP Tennis Traversetolo
  • Absolute Boxe Parma
  • Centro Ippovalli
  • Circolo Ippico Parco dello Stirone
  • Balliamo sul Mondo
  • Damas y Caballeros - Scuola di Ballo Caraibico
  • Union Dance Project asd
  • Parma Danza
  • HSB - Hasta Siempre Bagna
  • Circolo ARCI San Lazzaro
  • Va Pensiero

Si ringraziano inoltre il Liceo Ulivi di Parma, i docenti e tutti gli studenti per la sempre numerosa e calorosa partecipazione.

A questo link è possibile rivivere alcuni dei momenti salienti scorrendo la bellissima galleria fotografica.

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio