Parma

Nuove garanzie assicurative con UISP e MARSH

Lo sport è un valore per la salute, la qualità della vita, l'educazione e la socialità: è importante che le associazioni e le società sportive tutelino loro e sopratutto i propri iscritti dai rischi che potrebbero compromettere la buona riuscita di eventi e attività.

Per supportare le associazioni e le società sportive affiliate nella definizione di un piano assicurativo ad hoc, l’Uisp collabora da ormai molti anni con Marsh, leader mondiale nell’intermediazione assicurativa e consulenza sui rischi. Marsh opera al fianco dell’Uisp per identificare e proporre le migliori soluzioni assicurative che tutelano gli iscritti da eventuali rischi derivanti dalle numerose iniziative e attività organizzate ogni anno, e proteggere così la loro passione.

Oltre alle importanti garanzie assicurative legate automaticamente ad affiliazione e tesseramento, mettono a disposizione, ogni stagione, innumerevoli prodotti integrativi, presentati e illustrati all’interno della Guida associativa nazionale e della piattaforma web dedicata www.marshaffinity.it/uisp.
In occasione dell’avvio della stagione sportiva 2020/2021, come già anticipato anche dal numero di settembre dell'agenzia "PagineUisp",il broker Marsh si è adoperato per garantire una ripartenza sicura per le associazioni, le società sportive e gli associati, con nuovi prodotti assicurativi:

TUTELA LEGALE
In questa fase di cambiamento l'Uisp, insieme a Marsh, offre una soluzione di tutela legale pensata per le società sportive, che copre le spese legali in caso di procedimento penale e civile per tutti i casi riconducibili alla gestione dell’impianto e al corretto svolgimento delle attività sportive.

RISCHIO COVID-19 TESSERATI SOCIETA' SPORTIVE
Con settembre ripartono in sicurezza anche le attività sportive, sia individuali che di squadra. Marsh offre alle società sportive affiliate Uisp una speciale copertura assicurativa pensata per tutti i loro tesserati, che li tutela in caso di infezione da Covid-19 e che garantisce un’indennità giornaliera per ricovero in caso di positività e un’indennità giornaliera per ricovero in terapia intensiva.

TUTELA LEGALE TEAM CICLISTICO
Vivi la tua passione “senza pensieri” con la nuova copertura pensata da Marsh relativa ai casi connessi alla circolazione stradale. Possono aderire associazioni e società sportive affiliate Uisp per i casi connessi alla circolazione stradale di una bicicletta condotta da propri tesserai ciclisti non solo ad uso sportivo non professionale, ma anche per uso quotidiano o privato.

Il team Marsh, lo ricordiamo, è sempre a disposizione di tutti coloro che hanno necessità di essere supportati nell’acquisto del prodotto online e nell’approfondimento della lettura delle condizioni di polizza, telefonicamente al numero telefonico dedicato 02.48538558 e via mail assicurazioni.uisp@marsh.com
(Gruppo Redazionale Pagine Uisp)

Scarica la nota sulla Piattaforma "Servizi associazioni e società sportive" - Sezione NEWS - di https://areariservata2.uisp.it

Accesso dedicato ai dirigenti delle associazioni/società sportive affiliate e dei comitati Uisp