Parma

Trail running - Cento croci

Sabato 8 e domenica 9 giugno si svolgeranno due importanti appuntamenti del calendario Trail running inseriti nel Circuito Provinciale Trail Running Parma 2019 e nel Calendario Uisp Emilia-Romagna 2019.

Sabato 8 giugno il percorso è il Vertical di 3,9 km con 700 m. D+ e dalle ore 16:00 sara possibile ritirare i pettorali presso il bar Aldo, stesso luogo da cui partiranno navette che accompagneranno i corridori al punto di partenza entro le ore 16:30. La serata sarà organizzata con cena a buffet offerta dall'Asd Spirito Tarsogno presso la sala polivalente “Ducale” con presentazione nuovo progetto della Spirito Tarsogno.

Domenica 9 giugno sono previsti 3 gare competittive da 12 km (550 m. D+), 17 km (1000 m. D+)  e 34 km (2000 m. D+) con partenza alle  ore 9.30. Ci sarà anche la possibilità di partecipare a due camminate non competitive su due differenti percorsi: 6km e 12 km. La quota di iscrizione comprende pettorale, ristori, polenta party, servizio docce,ricovero borse

Le iscrizioni sono tutte presso il bar Aldo dove si portanno ritirare pettorali e pacchi gara.

Possibilità di dormire in palestra gratuitamente con sacco a pelo o materassino personale, prenotando al 335 7768104 oppure via mail spiritotarsogno@libero.it

Per maggiori info visita il seguente link

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio