Parma

Trail running - Monte Caio

Gallery

Domenica 30 giugno si svolgerà  il monte Caio Trail Running organizzato da Associazione giovanile Ondanomala Tizzano e Associazione Pro Schia Monte Caio, in collaborazione con Monte Caio Srl con ritrovo a Schia.

Sono previsti 3 percorsi: due Trail competitivi uno da 21km e l'altro da 12km e una camminata non competitiva da 6,5km. Per il Trail il ritrovo, la consegna pettorali e iscrizioni in loco sono previste dalle ore 7.30 alle ore 8.30, con partenza alle ore 9.30. Per lo short Trail il ritrovo, la consegna pettorali e le iscrizioni in loco sono dalle ore 8.00 alle ore 9.00, con partenza alle ore 10.00. Mentre per la camminata il ritrovo e le iscrizioni in loco  sono dalle ore9.30 alle ore 10.30, con partenza alle ore 10.40.

Sarà possibile usufruire anche del servizio grauito ENJOY TRAIL  con previa iscrizione alla gara 12 km  clicca qui per maggiori dettagli: se intendi avvalerti del servizio o per ulteriori info,  verifica la disponibilità  e prenotati chiamando il 3483602719

Per maggiori info e dettagli della gara clicca qui!

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio