Parma

Il Regolamento e la classifica

Il Regolamento Circuito Provinciale Trail Running Parma 2017:

Clicca qui per scaricare il regolamento 2017

Le novità 2017 rispetto al regolamento dello scorso anno riguardano:

1) minimo di 8 gare su 12 per entrare nella classifica Generale finale ed eventualmente accedere alle premiazioni di fine anno;

2) inserimento della classifica "Short Trail" in cui verranno considerati i migliori 5 risultati su 8 gare per ogni atleta;

3) classifica per società "qualitativa" che tiene conto, per ogni gara, dei punteggi dei migliori 4 uomini e 2 donne della stessa società sportiva;

4) classifica per società "di partecipazione" che terrà conto, a fine anno, del numero di atleti della stessa società che abbiano concluso almeno 8 gare;

5) premiazioni di fine anno per i primi 25 uomini e 7 donne della classifica Generale (con almeno 8 gare), oltre ai primi 3 uomini e 3 donne della classifica Short Trail (con almeno 5 short conclusi e se non sono già premiati nella classifica Generale), le prime tre società sportive della classifica qualitativa a squadre e la prima società sportiva della classifica di partecipazione (escluse le società già premiate con la classifica qualitativa).

CLASSIFICA GENERALE INDIVIDUALE Clicca qui per scaricare il documento. Situazione dopo la undicesima gara in programma: il Trail della Val Cenedola a Bore. Appuntamento al Summer Trail del Prosciutto di Parma a Castellaro di Sala Baganza (Pr) il 17 Settembre 2017.

CLASSIFICA INDIVIDUALE "SHORT TRAIL" Clicca qui per scaricare il documento

CLASSIFICA QUALITATIVA A SQUADRE Clicca qui per scaricare il documento

Per richieste di informazioni, commenti, suggerimenti o segnalazioni, scrivi a:  trailparma@gmail.com

Calcio