Pavia

Appuntamenti dell'Uisp a Tortona e Voghera

Doppio impegno per la UISP di Pavia nel prossimo week end. Venerdì 7 settembre andrà in scena la Stratortona, 26ª prova del relativo Criterium pavese. Una competizione su strada di 5 chilometri e mezzo su un circuito cittadino che si articola su due giri, mentre i ragazzi saranno impegnati su un minitracciato di 1 chilometro e la non competitiva su 2800 metri. Il ritrovo di questa manifestazione organizzata dalla Croce Rossa di Tortona è fissato per le 19,00 in Piazza Malaspina, mentre la gara avrà inizio alle 20,00. La quota d’iscrizione è stabilita in 7 euro con una maglietta personalizzata in omaggio. Per informazioni si può contattare il Sig. Calia al 3495334793.
L’intera giornata di domenica 9 Settembre, sarà riservata invece ai Campionati provinciali su pista, che si svolgeranno al Campo Giovani di Via Barbieri a Voghera. Si inizia al mattino con il ritrovo alle ore 8,00 e le prime gare sono previste per le ore 9,00, con la disputa dei 200, 800, 5000 metri, e la competizione del Getto del Peso. Nel pomeriggio, il ritrovo è alle 14,15, mentre alle 15,15 inizieranno le prime gare, che prevedono, in sequenza, i 400, 1500 e 100 metri. A seguire si effettuerà il salto in lungo e la staffetta 4 x 400 metri. Tutte le gare saranno valide per il Criterium provinciale UISP. Per informazioni telefonare al 3389874453 (Tempesta).

Gianni Tempesta

Geraldina Contristano presidente Uisp Lombardia