Pistoia

www.marshaffinity.it/uisp

Condizioni polizza UISP 2018/2019   >>download

Soluzioni assicurative  TESSERATI UISP 2018/2019  >>download

E' possibile effettuare la denuncia del sinistro anche online a questo indirizzo:                                              https://www.marshaffinity.it/uisp/UISPareasinistri.html

Oppure in forma cartacea scaricando e compilando i moduli di denuncia INFORTUNIO & RC scaricabili al seguente link

1) COPERTURE ASSICURATIVE AUTOMATICHE

● TESSERA “A” e TESSERA “G”
Morte € 80.000,00;
Morte per evento grave (infarto, ictus provocato da emorragia celebrale, trombosi celebrale, embolia o rottura di aneurisma) € 40.000,00;

● TESSERA “S”

● TESSERA “D”
Indennità gg. da ricovero € 26,00 (max 60 gg. esclusi i primi tre);
RCT € 800.000,00 (Franchigia € 300,00 per ogni sinistro limitatamente ai danni a cose. Limitatamente alle lesioni personali in caso di sinistro che coinvolga due o più atleti impegnati in allenamento o gara trova applicazione una franchigia di € 3.000,00).

● TESSERA “DIRC”
Indennità gg. da ricovero € 26,00 (max 60 gg. esclusi i primi tre);
Per le attività ciclistiche in genere i tesserati non sono considerati terzi fra di loro limitatamente ai danni a cose.

● TESSERA “DIRM”
Indennità gessatura € 200,00 in forma forfettaria;
RCT € 800.000,00 (Franchigia € 300,00 per ogni sinistro limitatamente ai danni a cose. Limitatamente alle lesioni personali incaso di sinistro che coinvolga due o più atleti impegnati in allenamento o gara trova applicazione una franchigia di € 3.000,00).

● CERTIFICATO DI AFFILIAZIONE
RCT € 4.000.000,00 per ogni sinistro, qualunque sia il numero delle persone decedute o che abbiano riportato lesioni personali o abbiano sofferto danni a cose od animali di loro proprietà, ma con il limite di € 2.500.000,00 per ciascuna persona deceduta o che abbia subito lesioni personali, e di € 2.500.000,00 per danni a cose ed animali, anche se appartenenti a più persone (Franchigia € 300,00 per ogni sinistro limitatamente ai danni a cose. Limitatamente alle lesioni personali in caso di sinistro che

I soci che desiderano elevare le garanzie assicurative delle Tessere “base” hanno a diposizione le seguenti garanzie integrative:

2) COPERTURE ASSICURATIVE INTEGRATIVE

● INTEGRATIVA “B1”
Indennità gg. da ricovero € 26,00 (max 60 gg. esclusi i primi tre);
Spese mediche € 500,00 (Franchigia € 100,00; scoperto 20%): rimborso spese mediche sostenute a seguito di infortunio che abbia comportato frattura o lesione ossea desumibile da radiografia, lesioni muscolo-tendinee accertate in sede medica,applicazione di apparecchio gessato (fasce gessate o altri apparecchi immobilizzanti);
La possono attivare i soci che in possesso della tessera tipo “A”/“G” vogliono maggiori garanzie. Non può essere utilizzata da ciclisti e motociclisti.

● INTEGRATIVA “DB1” PER DIRIGENTI
Spese mediche € 500,00 (Franchigia € 100,00; scoperto 20%): rimborso spese mediche sostenute a seguito di infortunio che abbia comportato frattura o lesione ossea desumibile da radiografia, lesioni muscolo-tendinee accertate in sede medica, applicazione di apparecchio gessato (fasce gessate o altri apparecchi immobilizzanti).
La possono attivare i soci Dirigenti/Tecnici/Giudici che in possesso della tessera “D” vogliono maggiori garanzie. Non può essere utilizzata da ciclisti e motociclisti.

● INTEGRATIVA “B3”
Morte € 100.000,00;
Morte per evento grave (infarto, ictus provocato da emorragia celebrale, trombosi celebrale, embolia o rottura di aneurisma) € 50.000,00;
Indennità gg. ingessatura € 26,00 (max 30 gg.);
Rimborso spese di cura ospedaliere € 5.000,00 (franchigia € 150,00 scoperto 20%; day hospital franchigia € 250,00);Spese di trasporto per il primo soccorso € 1.500,00 (franchigia € 75,00 scoperto 20%; day hospital franchigia € 150,00);
RCT € 400.000,00 (Franchigia € 300,00 per ogni sinistro limitatamente ai danni a cose. Limitatamente alle lesioni personali in caso di sinistro che coinvolga due o più atleti impegnati in allenamento o gara trova applicazione una franchigia di € 3.000,00).La possono attivare i soci che in possesso della tessera tipo “A” o “G” vogliono maggiori garanzie. Non può essere utilizzata da ciclisti e motociclisti.

● INTEGRATIVA “D3” PER DIRIGENTI
Morte € 100.000,00;
Indennità gg. ingessatura € 26,00 (max 30 gg.);
Spese di trasporto per il primo soccorso € 1.500,00 (franchigia € 75,00 scoperto 20%; day hospital franchigia € 150,00);RCT € 400.000,00 (Franchigia € 300,00 per ogni sinistro limitatamente ai danni a cose. Limitatamente alle lesioni personali in caso di sinistro che coinvolga due o più atleti impegnati in allenamento o gara trova applicazione una franchigia di € 3.000,00).

● INTEGRATIVA “C”
Indennità gg. da ricovero € 26,00 (max 60 gg. esclusi i primi tre);
Tutti i soci ciclisti che svolgono attività di cicloturismo, raduni ed escursionismo, attività amatoriale su strada (strada, crono, salita, granfondo, pista), MTB (mountain bike) e ciclocross secondo le definizioni della Uisp SdA Ciclismo sono obbligati a sottoscrivere la garanzia integrativa “C”. Non possono scegliere integrative superiori. Gli atleti sprovvisti dell’Integrativa C che praticano le attività sopraindicate non sono in copertura assicurativa.

● INTEGRATIVA “M” PER I MOTOCICLISTI
Indennità ingessatura € 200,00 in forma forfettaria;
Tutti i soci motociclisti che partecipano ad attività competitive e non competitive, gare e prove ufficiali su circuiti autorizzati UISP nonché per i relativi allenamenti e svolte comunque nel rispetto delle norme di legge e, delle norme Uisp sono obbligati a sottoscrivere la garanzia integrativa “M”.
Gli atleti sprovvisti dell’Integrativa M e che praticano le attività sopraindicate non sono in copertura assicurativa.

● INTEGRATIVA “M-BASE” PER IL MOTOCICLISMO
Indennità ingessatura € 200,00;
Può essere sottoscritta dai soci motociclisti, in alternativa alla integrativa “M”, ma limitatamente alle attività non competitive di minimoto (escluse competizioni) svolte comunque su circuiti autorizzati nel rispetto delle norme di legge e della normativa Uisp. Gli atleti sprovvisti dell’Integrativa M-Base (o M) e che praticano le attività sopraindicate non sono in copertura assicurativa.

● INTEGRATIVA “ODV” PER I TESSERATI DI ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO
La possono attivare i soci delle Organizzazioni di Volontariato affiliate Uisp, associati con qualsiasi tipo di tessera Uisp (esclusa Tessera S), in aggiunta anche ad eventuali garanzie integrative già attivate. Le garanzie morte, invalidità permanente e indennità
giornaliera da ricovero, previste per la tessera Uisp, vengono estese anche agli infortuni subiti dai soci delle Organizzazioni di Volontariato affiliate Uisp mentre prestano l’attività di volontariato su incarico e a beneficio delle Organizzazioni di Volontariato stesse, secondo quanto previsto dalle normative vigenti.
In aggiunta alle garanzie sopraindicate, in caso di ricovero dell’assicurato in Istituto di Cura reso necessario da malattia risarcibile ai sensi di polizza, ovvero subiti o contratte in servizio e per causa di servizio, al socio assicurato sarà corrisposta, per ciascun giorno di degenza, l’indennità giornaliera da ricovero di € 26,00 per un massimo di 35 giorni per ciascun anno assicurativo.

COPERTURE ASSICURATIVE PERSONALE NON TESSERATO, PARTECIPANTI A
MANIFESTAZIONI
Le garanzie invalidità permanente, morte, RCT, previste dalle Tessere A e G possono essere estese a:
● Personale non tesserato addetto a gare e/o manifestazioni;
● Partecipanti a manifestazioni organizzate dai Comitati Uisp, dalle Associazioni, società sportive;
attraverso attivazione della copertura assicurativa, almeno 48 ore prima della manifestazione, mediante la piattaforma web UISP all’indirizzo www.marshaffinity.it/uisp, entrando nell’Area dedicata ai Comitati, Associazioni e Società Sportive, scegliendo il Prodotto “Manifestazioni e Gare”, seguendo e completando integralmente la procedura d’acquisto. Per eventuale assistenzaè disponibile il contact center al numero telefonico indicato sulla piattaforma web sopraindicata.

DENUNCIA INFORTUNI, APERTURA DI RCT
In caso di sinistro, per la denuncia di un infortunio o l’apertura di una pratica di RCT, l’infortunato o il danneggiante deve fare riferimento alla piattaforma internet www.marshaffinity.it/uisp ed entrando nell’Area dedicata ai Sinistri seguire scrupolosamente le procedure on line indicate.

Numero verde a disposizione per chiarimenti sulla polizza, per l'apertura provvisoria dei sinistri e per informazioni sullo stato di avanzamento delle pratiche.

Sul sito della Marsh tutte le informazioni sull'assicurazione.