Pistoia

SOCIAL NETWORK

Social Network

L'UISP Comitato di Pistoia amplia i propri canali di comunicazione e si estende nella rete con proprie pagine e profili dedicati alle proprie attività sui più grandi social network a disposizione.

Oggi il Comitato è presente con una pagina su Facebook, un canale dedicato su Youtube e un profilo su Twitter attivo per la Lega Pallacanestro.

Questi nuovi media si propongono come veicolo di diffusione delle iniziative del Comitato e spazio di discussione e confronto dialogico e pluridirezionale. Attraverso frasi, link, twit e video si invita a riflettere sul valore sociale dello sport, si evidenziano pratiche positive di correttezza e rispetto dell'altro.

Obiettivo ulteriore è quello di motivare le persone ad uscire di casa: parole, immagini, suoni e video vogliono invitare tutti, attraverso gli stimoli più diversi, a fare movimento ovunque.

Ma soprattutto è volontà del Comitato cercare un contatto di dialogo e scambio attivo sia con i soci e le società sia con chi avesse la curiosità di interfacciarsi con il nostro mondo e le nostre attività.

Per iscriverti alla pagina Facebook dell'UISP Comitato di Pistoia clicca qui.

Per seguirci sul profilo Twitter della Lega Pallacanestro aprite il vostro client twitter, cercate @basketuisp e cliccate su follow!i.

Per visualizzare il canale dedicato su YouTube clicca qui.