Reggio Calabria

FINALI NAZIONALI LC UISP 2015

Si sono svolte a Rimini, splendida località turistica, le Finali Nazionali 2015 della Lega calcio UISP. La Calabria è stata presente con 10 Società in quattro discipline, segno chiaro della voglia delle compagini calabresi di vivere una manifestazione di alto livello in cui ci si confronta con le migliori squadre d’Italia. Ottimi i risultati sportivi con la vittoria del titolo Nazionale in ben due discipline: nel calcio a 7 Over 40, si conferma la più brava di tutte il Pentagono Gallico 2008, che ha battuto in Finale i cugini di Palmi del Near Sport. Nel calcio a 11 Over 35, dopo diversi tentativi, vince il Titolo Nazionale di categoria il Reggio Nord con una prestazione esaltante per tecnica e tenacia, avendo giocato per più di un tempo in 10. Buone prestazioni anche delle altre Società presenti, che hanno, però, pagato lo scotto del noviziato. Su tutte il Calcio Aquila, alla sua prima presenza, che dopo la vittoria iniziale si è un pò appannata, ma ha recuperato le energie fisiche e mentali che le hanno consentito di vincere con pieno merito, la Coppa Amicizia. Grandi soddisfazioni anche dal Settore Arbitrale con la disegnazione per la direzione della Finale di calcio a 5 a Mimmo Cutrupi e quella della Semifinale di calcio a 11 a Paolo Gattuso, come Osservatore, alla sua prima partecipazione alla manifestazione

ARTICOLO E VIDEO DAL SITO NAZIONA-CLICCA QUI http://www.uisp.it/calcio/index.php?contentId=446

GALLERIA FOTOGRAFICA...CLICCA QUI