BICINCITTA' - SCOPRILACITTA'

21 Giugno 2013 ore 18:00

Evento FB: Bike Square (Piazza San Silvestro, Roma)

REGOLAMENTO

MODULO ISCRIZIONE SQUADRA

MODULO ISCRIZIONE SINGOLO

AFFITTO BICI

Il “BICINCITTA’ – SCOPRILACITTA’” è una manifestazione della UISP che ha l'obiettivo di promuovere e incentivare l'utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto cittadino e strumento di scoperta delle bellezze del proprio territorio. La bicicletta è un mezzo economico, ecologico, divertente e amico della salute. Uscire in bicicletta in una giornata di sole è un'esperienza tanto semplice quanto magica; al solo pensiero non può che nascere un sorriso.

Quest'anno il “BICINCITTA’” cambia veste e diventa SCOPRILACITTA’ per promuovere nuove attività da vivere sulle due ruote nella nostra città. L’edizione 2013 si terrà a Piazza San Silvestro, rinominata "Bike Square" dal movimento #Salvaiciclisti.

programma:

Ore 18:00 - Caccia al monumento

La Caccia al monumento è una caccia al tesoro che si svolge, ovviamente, in bicicletta! Si tratta di una competizione amatoriale a squadre il cui obiettivo è individuare e fotografare punti di Roma di un certo interesse storico-archeologico-architettonico. Gli obiettivi da raggiungere saranno suggeriti attraverso indizi sotto forma di testo o fotografia.

Per informazioni e iscrizioni leggi il REGOLAMENTO.

Ore 19:00 - Pedalata cittadina

Una Pedalata cittadina di circa 10 km che toccherà alcune zone conosciute così come angoli della citta suggestivi e poco noti.

Ore 18:00>20:00 - Percorso per bambini

Per i più piccoli sarà allestito un Percorso per bambini con gimcana e ostacoli sul quale potranno allenare le proprie abilità sulle due ruote prima di cimentarsi con il traffico romano !!!

Ore 20:30 - Aperitivo bike-friendly

Al termine della Pedalata cittadina, che ci porterà fino in zona Pigneto isola pedonale,la manifestazione continuerà con un Aperitivo bike-friendly e con la premiazione della squadra vincitrice !!!

Scoprilacittà con noi!!!

PARTNER:

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD