Comitato Territoriale

Roma

Assegnati i primi incarichi per il funzionamento del Comitato

Dopo il commissariamento individuati i responsabili di bilancio e attività. Nominato, inoltre, l'amministratore unico della Uisproma Work in Progress srl

 

Con l'inizio del nuovo anno si è perfezionato il passaggio di consegne tra Gianluca Di Girolami, presidente uscente dell'Uisp Roma, e Tommaso Dorati, commissario dell'Uisp Roma. Con la ripresa delle attività, all'indomani del periodo di festività, sono stati attribuiti i primi incarichi per il funzionamento del Comitato territoriale: la responsabilità del bilancio è stata assegnata ad Enrica Francini (resp. nazionale Uisp bilancio e consulenze) e quella delle attività e del Coordinamento delle Sda ad Armando Stopponi (Coordinatore nazionale Uisp delle Strutture di attività). Amministratore unico della Uisproma Work in Progress srl è stato nominato Tommaso Iori (resp. nazionale Uisp Politiche per l'impiantistica e beni comuni).

"Dopo l’individuazione dei primi incarichi, tutti assegnati a dirigenti nazionali a testimonianza della grande attenzione verso il Comitato della Città Capitale d’Italia, nei prossimi giorni proseguiremo nel completamento dell’organigramma - spiega Tommaso Dorati - con l'obiettivo, come anticipato all’atto della nomina, di condividere il lavoro con una squadra allargata di dirigenti uomini e donne in grado di assicurare il funzionamento e la gestione dell'intera articolazione associativa dell'Uisp Roma, secondo gli adempimenti attraverso i quali la nostra associazione è abituata a vivere”. (Redazione nazionale Uisp)

A causa di un problema tecnico alle linee telefoniche i numeri fissi degli uffici di viale Giotto sono momentaneamente indisponibili. Sono comunque attivi i numeri di cellulare: 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Ci scusiamo per il disagio.

 

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa