Calendari Attività 2021/2022

In coerenza con quanto indicato dal DPCM 24 ottobre 2020 e dalle FAQ pubblicate sul sito internet del Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gli eventi e le competizioni sportive al momento consentiti sono esclusivamente quelli riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato Italiano Paralimpico, dalle Federazioni Sportive Nazionali, dalle Discipline Sportive Associate e dagli Enti di Promozione Sportiva. Tali eventi e competizioni possono svolgersi esclusivamente all'interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse, ovvero all'aperto senza la presenza di pubblico, nel rispetto dei protocolli Anticovid emanati dagli Organismi Sportivi riconosciuti.

Pubblichiamo in questa sezione le indizioni delle FASI 1 organizzate dalla Uisp Roma, dei campionati, degli eventi, delle manifestazioni nazionali Uisp.

DANZA - [NORME DI PARTECIPAZIONE] - [MODULO D'ISCRIZIONE]

DISCIPLINE ORIENTALI

GINNASTICA RITMICA - [MODULO ADESIONE]

GINNASTICA ARTISTICA - [MODULO ADESIONE]

NUOTO - [MODULO ADESIONE]

PALLACANESTRO - [MODULO D'ISCRIZIONE]

PALLAVOLO - [MODULO D'ISCRIZIONE]

PATTINAGGIO - [MODULO D'ISCRIZIONE]

TENNIS - [MODULO D'ISCRIZIONE]

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

Dato il protrarsi fino al 31 dicembre prossimo dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD