Città in Danza 2020: il 16 maggio la Fase 1 a Roma

Domenica 16 maggio la UISP Comitato Territoriale Roma APS organizza la Fase 1 della manifestazione nazionale UISP "Città in Danza", con modalità e location da definire, seguendo quelle che saranno le indicazioni governative di accesso a Teatri, Palazzetti dello Sport o aree all’aperto.

Per iscriversi alla manifestazione è necessario compilare il MODULO D'ISCRIZIONE per intero e inviarlo all'indirizzo mail roma@uisp.it, contestualmente al pagamento di € 30,00 come quota di prescrizione. La ricevuta del pagamento e la conferma vidimata del Comitato andrà a testimoniare la reale iscrizione alla competizione.

Ricordiamo che la partecipazione al Concorso Nazionale di Danza UISP denominato "Città in Danza” non dà diritto alla riapertura totale delle strutture, ma permette l’allenamento dei soli atleti/e iscritti alla manifestazione.

Le sessioni di allenamento degli atleti partecipanti a "Città in Danza" sono consentite a porte chiuse, nel rispetto del PROTOCOLLO APPLICATIVO ANTICOVID UISP pubblicato all’interno della sezione Statuto e Regolamenti di tutti i siti correlati uisp.it.

Una volta inviato il modulo di iscrizione, la UISP Comitato Territoriale Roma APS provvederà a trasmetterne copia alla SdA Nazionale Danza UISP e, successivamente, ad inviarvi copia vidimata attestante l'iscrizione.

Per tutte le informazioni dettagliate sulla manifestazione è possibile scaricare il REGOLAMENTO e le MODALITA' DI PARTECIPAZIONE del Concorso Nazionale "Città in Danza 2020".

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

Dato il protrarsi fino al 31 dicembre prossimo dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD