Corri per il Verde 2018: le classifiche della terza tappa

Tanta pioggia e tanto fango. Una tappa d'altri tempi in uno scenario splendido, in quel Parco Talenti a lungo agognato dai cittadini del quartiere e ora finalmente fruibile.

Ad aggiudicarsi il successo di tappa sono stati Luca Zanetti dell'Atletica Futura negli uomini e Angelica Apuzzo della Roma 6 Villa Gordiani nelle donne, rimescolando le carte in vista dello sprint finale.

Molto combattute anche le classifiche di società, fra cui spicca un testa a testa fra la Romatletica Footworks e l'Atletica La Sbarra & I Grilli Runners nella graduatoria femminile che promette scintille fino al finale.

Pubblichiamo le classifiche di tappa e quelle generali, comunicando a tutti i podisti e alle società che a causa di problemi logistici, si modifica la location dell'appuntamento del 9 dicembre prossimo: non più l'Area Archeologica della Villa dei Sette Bassi come comunicato inizialmente, ma l'Area Archeologica della Villa dei Quintili, che tornerà ad ospitarci dopo le edizioni del 2016 e del 2017.

*classifiche in aggiornamento

CLASSIFICHE INDIVIDUALI DI TAPPA

ASSOLUTI MASCHILI ASSOLUTI FEMMINILI
CATEGORIE MASCHILI CATEGORIE FEMMINILI
ALLIEVI ALLIEVE

CLASSIFICHE INDIVIDUALI GENERALI

ASSOLUTI MASCHILI ASSOLUTI FEMMINILI
CATEGORIE MASCHILI CATEGORIE FEMMINILI
ALLIEVI ALLIEVE

CLASSIFICHE SOCIETA'

MASCHILI FEMMINILI

CLASSIFICA FAMIGLIE

FAMIGLIE

A causa di un problema tecnico alle linee telefoniche i numeri fissi degli uffici di viale Giotto sono momentaneamente indisponibili. Sono comunque attivi i numeri di cellulare: 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Ci scusiamo per il disagio.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive