Corri per il Verde 2019: domenica il recupero della prima tappa

Domenica 1° dicembre si recupera la prima tappa di Corri per il Verde 2019, rinviata lo scorso 17 novembre a causa delle avverse condizioni meteo.

Il ritrovo per tutti i podisti preiscritti e per quelli che vorranno iscriversi in campo gara è previsto per le ore 8:00 presso l'ingresso al parco di via Vincenzo Lodigiani (traversa di via Attilio Benigni). L'iscrizione sul posto sarà prevista fino a 30 minuti prima della partenza della categoria d'appartenenza presso gli stand Uisp preposti.

La prima partenza sarà data alle ore 9:30 per le categorie Amatori, Junior e Promesse maschili che gareggeranno sulla distanza dei 6 km. A seguire Allievi, Allieve, Amatori, Junior e Promesse femminili che si sfideranno sul percorso di 4 km. Per ultime, le categorie giovanili: dai 1.800 metri dei cadetti, passando per i 1.200 dei ragazzi, i 1.000 degli esordienti, i 600 metri dei pulcini e i 300 dei cuccioli.

Ricordiamo a tutti i podisti che il pettorale ritirato prima della tappa d'apertura è valido per tutte le successive prove del circuito, invitiamo quindi a non gettarlo e a riportarlo domenica.

Prosegue Corri per il Verde. Continuiamo a dare del tu a Roma.

Sono nuovamente attivi i numeri fissi del Comitato 065781929 e 065758395. Restano inoltre attivi i due cellulari 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive