Corri per il Verde 2019: recupero prima tappa domenica 1° dicembre

A causa del peggioramento delle condizioni meteo avvenuto nella notte tra sabato e domenica, siamo costretti a rinviare la prima tappa di Corri per il Verde 2019.

Abbiamo effettuato coi nostri volontari e con l'aiuto dei volontari di Insieme per l'Aniene tutti i tentativi possibili per garantire le minime condizioni di sicurezza. Purtroppo queste condizioni sono venute meno. Il sopralluogo effettuato domenica mattina ha evidenziato criticità riguardanti le alberature del parco, rese pericolanti dal forte vento della notte, criticità riguardanti alcune zone di percorso sommerse, e, soprattutto, l'impossibilità di avere i mezzi di soccorso presenti sul campo gara, date le condizioni estremamente fangose dell'ingresso carrabile al parco.

Da sempre il nostro obiettivo è far divertire chi sceglie di correre con noi in piena sicurezza. Ci scusiamo se l'annullamento è avvenuto eccessivamente a ridosso della partenza, ma abbiamo cercato in ogni modo di far svolgere la gara. Purtroppo siamo stati costretti a fermarci.

Vi diamo appuntamento a domenica 24 novembre al Parco di Tor Fiscale. Sperando che Giove pluvio sia più clemente.

La tappa verrà recuperata, con le stesse modalità e con lo stesso programma, domenica 1° dicembre. Le iscrizioni inviate per la tappa del 17 novembre non saranno prese in considerazione e potranno essere inoltrate nuovamente, a partire da lunedì 25 fino a venerdì 30 novembre.

Sono nuovamente attivi i numeri fissi del Comitato 065781929 e 065758395. Restano inoltre attivi i due cellulari 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive