Comitato Territoriale

Roma

Corri per il Verde 2019: recupero prima tappa domenica 1° dicembre

A causa del peggioramento delle condizioni meteo avvenuto nella notte tra sabato e domenica, siamo costretti a rinviare la prima tappa di Corri per il Verde 2019.

Abbiamo effettuato coi nostri volontari e con l'aiuto dei volontari di Insieme per l'Aniene tutti i tentativi possibili per garantire le minime condizioni di sicurezza. Purtroppo queste condizioni sono venute meno. Il sopralluogo effettuato domenica mattina ha evidenziato criticità riguardanti le alberature del parco, rese pericolanti dal forte vento della notte, criticità riguardanti alcune zone di percorso sommerse, e, soprattutto, l'impossibilità di avere i mezzi di soccorso presenti sul campo gara, date le condizioni estremamente fangose dell'ingresso carrabile al parco.

Da sempre il nostro obiettivo è far divertire chi sceglie di correre con noi in piena sicurezza. Ci scusiamo se l'annullamento è avvenuto eccessivamente a ridosso della partenza, ma abbiamo cercato in ogni modo di far svolgere la gara. Purtroppo siamo stati costretti a fermarci.

Vi diamo appuntamento a domenica 24 novembre al Parco di Tor Fiscale. Sperando che Giove pluvio sia più clemente.

La tappa verrà recuperata, con le stesse modalità e con lo stesso programma, domenica 1° dicembre. Le iscrizioni inviate per la tappa del 17 novembre non saranno prese in considerazione e potranno essere inoltrate nuovamente, a partire da lunedì 25 fino a venerdì 30 novembre.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
Dato il protrarsi fino al 31 marzo prossimo dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

 

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa