Comitato Territoriale

Roma

Corri per il Verde 2021: da lunedì 24 gennaio a disposizione i premi in viale Giotto

Avremmo voluto festeggiare insieme i cinquant'anni di Corri per il Verde con una grande giornata di festa. 

Le condizioni epidemiologiche attuali e le normative governative e regionali in vigore volte a limitare il contagio da Covid-19, tuttavia, ci impongono una scelta diversa: le classiche premiazioni post natalizie, pertanto, non si potranno svolgere.

I premi individuali e di società potranno essere ritirati, a partire da lunedì 24 gennaio, previo appuntamento, presso la nostra sede di viale Giotto 16.

Con l'occasione, rinnoviamo ancora i ringraziamenti a tutte le società sportive e i singoli atleti che hanno rinosciuto all'edizione 2021 di Corri per il Verde un successo di partecipazione mai avuto negli ultimi anni.

Ripubblichiamo le classifiche finali e vi aspettiamo tutti domenica 6 novembre 2022, quando tornerà Corri per il Verde, con l'edizione numero cinquantuno. Per continuare a dare del tu a Roma.

CLASSIFICHE INDIVIDUALI DI TAPPA

ASSOLUTI MASCHILI ASSOLUTI FEMMINILI
CATEGORIE MASCHILI CATEGORIE FEMMINILI
ALLIEVI ALLIEVE
GIOVANILI B GIOVANILI A

CLASSIFICHE GENERALI INDIVIDUALI

ASSOLUTI MASCHILI ASSOLUTI FEMMINILI
CATEGORIE MASCHILI CATEGORIE FEMMINILI
ALLIEVI ALLIEVE
GIOVANILI B GIOVANILI A

CLASSIFICHE GENERALI DI SOCIETA'

MASCHILI FEMMINILI
GIOVANILI B GIOVANILI A

CLASSIFICA FAMIGLIE

FAMIGLIE

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
Dato il protrarsi fino al 31 marzo prossimo dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

 

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa