Comitato Territoriale

Roma

CORRI PER IL VERDE - CORRERE INSIEME

Corri per il Verde – Correre Insieme

Domenica 15 dicembre al Parco delle Sabine l'ultima tappa dell'edizione 2013 di Corri per il Verde e la giornata conclusiva di “Correre Insieme” si fondono in un unico evento, dedicato alla corsa e alla raccolta fondi a favore di progetti no profit sul territorio.

“Correre Insieme” nasce dalla collaborazione fra la Fondazione Vodafone Italia e la Lega Atletica Leggera Uisp ed ha già fatto tappa in 5 città italiane fra giugno e ottobre. Rifacendosi ai valori positivi dello sport espressi dalle corse cittadine, “Correre Insieme” si propone l'obiettivo di coinvolgere il maggior numero di persone nella raccolta di fondi a favore di iniziative benefiche  per le quali la Fondazione Vodafone raddoppia il valore della cifra raccolta dalle iscrizioni alle gare.

Ospite d’eccellenza della giornata sarà Alex Zanardi: un grande campione, che ha fatto parlare di sé per la sua tenacia e per l’impresa compiuta agli ultimi Giochi Paralimpici di Londra 2013.

I podisti e le società sportive romane impegnati nell'ultima tappa di Corri per il Verde contribuiranno, in particolare, a sostenere Sport Senza Frontiere Onlus e il proprio progetto riguardante i bambini rifugiati e non accompagnati.

Sarà possibile contribuire e sostenere Sport Senza Frontiere sia aggiungendo alla normale quota d'iscrizione alla tappa una sottoscrizione libera, sia versando la propria donazione direttamente presso gli uffici della Uisp Comitato di Roma in viale Giotto 16.

L'appuntamento è dunque per domenica 15 dicembre al Parco delle Sabine (via Carmelo Bene, zona Bufalotta).

CLASSIFICHE  

FACEBOOK

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;
 
Dato il protrarsi fino al 31 dicembre prossimo dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
 
Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.
 
Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

 

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa