Rimodulazione orari apertura uffici Uisp Roma

A seguito degli ultimi interventi governativi, volti a limitare il rischio di contagio da Covid-19, e con l'obiettivo di incentivare il lavoro agile, la Uisp Comitato Territoriale Roma APS rimodula la presenza in sede del proprio staff e conseguentemente gli orari di apertura degli uffici di viale Giotto 16.

A partire da lunedì 9 novembre, il Comitato riceverà sempre esclusivamente su appuntamento, dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 16:00.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando lo 065758395, oppure scrivendo alla mail roma@uisp.it.

Con l'occasione ricordiamo a tutti i Dirigenti delle associazioni e società affiliate che restano attive tutte le caselle mail istituzionali:

roma@uisp.it (segreteria generale e Settori di Attività);

amministrazione.roma@uisp.it (amministrazione);

tesseramento.roma@uisp.it (tesseramenti, affiliazioni e assicurazione).

Ricordiamo, infine, che tutte le circolari ufficiali Uisp e gli ultimi interventi riguardanti l'emergenza Covid-19, sono a disposizione dei sodalizi affiliati sulla Piattaforma di Servizi per le Associazioni all'indirizzo web http://areariservata2.uisp.it.

Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede di viale Giotto 16 sarà consentito soltanto su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando il numero 065758395, oppure scrivendo alla mail istituzionale roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive