Riparte la Pallavolo Uisp Roma

Il nuovo campionato Nazionale di Pallavolo Uisp è alle porte e il comitato territoriale di Roma è al lavoro per la nuova stagione

Il campionato Nazionale di Pallavolo Uisp 2021-2022 verrà disputato in due fasi. La prima è basata su un’organizzazione in gironi iniziali, seguiti dai play off valevoli per le qualificazioni ai Campionati Nazionali divisi in Campionato e coppa Italia.

L’organizzazione della Fase 1 è demandata ai Settori di Attività Pallavolo dei Comitati Territoriali Uisp per le categorie: adulti femminili, adulti misto 3+3, adulti misto 4+2, adulti maschile. È demandata anche l’organizzazione della Fase 1 delle categorie giovanili che sono le seguenti: under 11 misto, under 12 misto, under 13 femminile, under 13 misto, under 13 maschile 6x6, under 14 femminile, under 14 maschile, under 15 femminile, under 15 misto, under 16 femminile, under 16 maschile, under 17 femminile, under 18 femminile, under 18 misto e under 18 maschile.

Per consultare tutte le informazioni relative alle norme di partecipazione, leggi il documento relativo all’indizione dei campionati.

INDIZIONE DEI CAMPIONATI

Per prepararsi al meglio per la prossima stagione e arrivare pronti alla prima battuta dell’anno, l’Sda Pallavolo Uisp di Roma ha indetto il 3° Torneo d’Autunno “Uisp Roma Volley Restart 2021”.

Le categorie che possono partecipare a questo torneo pre-campionato sono le stesse sopracitate e si giocherà con la formula dei 2 set su 3 (eventuale terzo set a 15) o a gironi con la formula dei 3 set fissi. Uisp Roma Volley Restart 2021 prenderà il via per ciascuna categoria al raggiungimento del numero minimo di 3 squadre, comunque non oltre il 25/10 e durerà fino all’inizio dei campionati.

Per avere tutte le informazioni su come iscriversi, consulta il primo comunicato della stagione 2021/2022 o scrivici a roma@uisp.it

COMUNICATO N°1

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

Dato il protrarsi fino al 31 dicembre prossimo dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD