Roma Danza Aperta il 6 maggio la VI edizione

Save the date: domenica 6 maggio 2018Roma Danza Aperta torna con la VI edizione in un nuovo palcoscenico, quello del Teatro Greco in via Ruggero Leoncavallo 10.

Roma Danza Aperta è un'intera giornata dedicata alla danza, dalla mattina alla sera, in cui condividere esperienze e abilità in un contesto aperto e non competitivo.

La manifestazione si divide in un Open Day mattutino di lezioni di danza di ogni genere, per tutte le età e per tutte le abilità e in una Rassegna serale, in cui le scuole, le associazioni e i gruppi partecipanti portano sul palco le proprie coreografie. Alla rassegna possono partecipare tutte le scuole di danza con coreografie di ogni genere, all'Open Day tutti gli allievi delle scuole di danza che partecipano alla rassegna (anche se non si esibiscono).

Il tratto distintivo di Roma Danza Aperta è l'assenza di classifiche e di costi di iscrizione. I gruppi che partecipano alla rassegna hanno il solo obbligo di portare a teatro due spettatori paganti per ogni allievo che si esibisce nelle coreografie (costo del biglietto € 10,00), mentre le lezioni dell'Open Day sono libere, aperte e gratuite per tutti gli allievi delle scuole di Roma Danza Aperta. Le lezioni sono tenute dagli insegnanti/coreografi che presentano coreografie nella rassegna serale e che si offrono di farlo volontariamente. Nelle precedenti edizioni sono state programmate lezioni straordinarie con i maestri André De La Roche e Alessandro Tiburzi.

Per partecipare è possibile compilare la SCHEDA D'ISCRIZIONE ed inviarla entro venerdì 20 aprile via mail all'indirizzo danza.roma@uisp.it

Per tutte le info sulle modalità di svolgimento della manifestazione è possibile scaricare il VADEMECUM di Roma Danza Aperta 2018.

Il servizio di Rai Gulp sull'Open Day dell'edizione 2017

Il servizio di Rai Gulp sulla Rassegna dell'edizione 2017

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD