Comitato Territoriale

Roma

Uisp Roma: aggiornamento sulle attività in programma

Preso atto del DPCM 18 ottobre 2020, della nota prot. 103-sg/TD/tg del 19 ottobre 2020 dell’Uisp Nazionale, in particolare riguardo gli eventi e le competizioni consentiti se riconosciuti di interesse nazionale o regionale dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP) e dalle rispettive Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva, l'Uisp Comitato Territoriale Roma APS comunica il proseguimento della programmazione dei campionati di Pallacanestro e Pallavolo validi ai fini dell'assegnazione dei titoli regionali e nazionali.

Come da DPCM, è annullata la programmazione di eventi, manifestazioni, tornei, competizioni in genere di attività non ufficiali, ricreative e giovanili.

Con l'occasione ricordiamo a tutti i Dirigenti e i Tecnici che l'attività sportiva consentita deve svolgersi in ottemperanza al PROTOCOLLO APPLICATIVO ANTICOVID UISP.

Si ricorda, infine, che sulla piattaforma ‘Servizi per le associazioni e le società sportive’ dell’Area Riservata web Uisp 2.0, a cui possono accedere i dirigenti dei sodalizi affiliati, sono tempestivamente pubblicati riferimenti normativi, approfondimenti e circolari sull'emergenza Covid-19 e sugli aspetti gestionali-fiscali di associazioni e società sportive.

Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede di viale Giotto 16 sarà consentito soltanto su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando il numero 065758395, oppure scrivendo alla mail istituzionale roma@uisp.it.

 

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive

Impianto Sportivo Fulvio Bernardini

Uispress

Pagine UISP

Selezione Stampa