Sassari

Battute finali lunedì 1 Giugno a Ploaghe per il Torneo "Open UISP" di pallacanestro

Fase conclusiva per il Torneo “Open” di basket organizzato e promosso dall'Uisp Sassari, arrivato alla sua IV° edizione.
Lunedì 1 Giugno 2015, negli impianti sportivi di Ploaghe, si disputeranno le finali  di questa significativa competizione cestistica, che quest’anno è riuscita a coinvolgere 25 squadre.
Un’avventura che  si è caratterizzata, fin dagli esordi, per la condivisione degli alti ideali che la ispirano: sportpertutti, lealtà, partecipazione. Grande impegno profuso dalla Lega Basket del Comitato, che lavora per diffondere il ruolo sociale dello sport ed il suo valore culturale ed educativo.
Ne è testimonianza anche la partecipazione della squadra di Io può, un gruppo di ragazzi diversamente abili  che calca con entusiasmo il parquet, fin dalla prima edizione.
Alle 19.00, al Palazzetto di Ploaghe, la finale play-out e alle 21.00 la finale play-off, al termine della quale si svolgeranno, con gli atleti coinvolti, le premiazioni e la festa  finale.
La squadra vincente potrà accedere, novità della stagione sportiva 2014-2015, alle finali nazionali Master UISP, che per quest'anno saranno ospitate nella città di Montecatini.