Sassari

Ritorna l'appuntamento con il Summerbasket 2015

Ritorna l'attesissimo appuntamento estivo del Summerbasket a marchio UISP.

E' il primo circuito estivo di pallacanestro "3contro3", ideato nel 1990 dalla Lega Nazionale Pallacanestro dell'UISP.
Piazze, lungomari, centri storici ed impianti sportivi immersi nel verde, diventeranno protagonisti di un grande evento di sport di livello nazionale, che anno dopo anno riscontra sempre maggior successo.

L'edizione 2015 del Summerbasket sassarese, tappa del circuito nazionale Uisp, si svolgerà il 17 Giugno dalle ore 16.00 in poi, nelle strutture sportive del C.U.S., in Via S. Pietro d'Ottava - Regione San Giovanni.

Per questa edizione, il torneo universitario 3contro3 del Centro Universitario Sportivo di Sassari, sarà infatti inserito nel circuito di questo tour a cui aderiscono oltre 50 città italiane e, proprio gli impianti sportivi dell'Università degli Studi di Sassari, saranno lo scenario di una competizione sportiva all'insegna di gioco, divertimento e tanta musica.

Il torneo, con possibilità di competizioni miste, è aperto a tutti senza distinzione alcuna: atleti e sportivi maschili e femminili che abbiano almeno 16 anni d'età.

La formula di svolgimento verrà determinata a seconda delle esigenze tecnico-logistiche e del numero dei partecipanti iscritti.

La squadra vincitrice avrà accesso al Master finale, ospitato nella città di Pesaro il 24, 25 e 26 Luglio.

Tutte le altre squadre in gara potranno ricevere i gadget ufficiali della manifestazione a ricordo della giornata.

Maggiori informazioni sul torneo saranno disponibili su summerbasket.uisp.it