Sassari

"MTB e Kayak...dai ai sentieri al mare"

.Metti insieme una domenica Mountainbike & Kayak e viene fuori uno straordinario evento multisportivo. La Sardinia Nature, associazione affiliata al Comitato UISpdi Sassari, organizza per domenica 10 luglio la terza edizione di "MTB e Kayak...dai ai sentieri al mare".

Dopo il ritrovo e un piccolo briefing, gli atleti potranno scegliere tra due percorsi ( uno sarà adatto a tutti e l'altro sarà riservato ai bikers più esperti) e si partirà in sella alle Mountainbike fino alla sosta pranzo. Nel primo pomeriggio si pagaierà in kayak alla scoperta di calette e insenature stupende.

"Crediamo molto in questo bellissimo evento - afferma il presidente della Sardinia Nature Pietro Manca - troviamo che questi due sport siano complementari tra loro e che ci siano diversi punti che li accumunano. Sia la MTB che il Kayak mettono insieme quel binomio per noi fondamentale di sport in natura e socializzazione a
a cui si aggiunge la possibilità di ammirare nuovi e splendidi scenari passando dall'entroterra più selvaggio fino ad arrivare mare cristallino."

Per avere maggiori informazioni contattare gli organizzatori: 3475340109 - sardinianature@gmail.com