Comitato Regionale

Sicilia

Corso Aree Comuni

Il percorso formativo "AREE COMUNI" rappresenta un'opportunità di formazione "trasversale" per tutti i tecnici e gli educatori sportivi che vogliano intraprendere un percorso di formazione all'interno della UISP.

Il corso, come da regolamento sulla Formazione Nazionale UISP, è  rivolto ai soci tesserati UISP, è obbligatorio e va frequentato una sola volta per il conseguimento di qualsiasi percorso formativo all'interno della nostra associazione (istruttore di fitness, nuoto, equitazione, sub, ecc).

La trasversalità del corso è data dalla trattazione di tematiche diverse, inerenti all'attività fisica e lo sport, tra cui: l'identità associativa e la "mission" della UISP; anatomia e fisiologia applicata allo sport; teoria metodologia dell'allenamento; nutrizione; psicologia dello sport e pedagogia; legislazione sportiva.

Sede: ENNA (Hotel Federico II)

Periodo: 10-11-12 novembre 2017

Quota partecipazione € 70,00 che comprende: iscrizione al corso, materiale didattico, attestato di partecipazione e certificazione da UISP Nazionale, pensione completa dalla cena del 10 al pranzo del 12

Iscrizione: entro il 04 novembre.

Scheda iscrizione

SFILATA GIOCAGIN 2019 GIARRE