Siena

Convenzione UISP DAE

La Uisp Comitato di Siena, visto il Decreto Balduzzi che prevede la dotazione e l’utilizzo di defibrillatori semiautomatici e di eventuali altri dispositivi,Si ricorda che tale adempimento normativo deve essere espletato entro e non oltre il 04/08/2016, ha stretto una convenzione con S2M Solution Srls e Italia Defibrillatori di Low Cost service Snc, che garantiranno la massima qualità a costi vantaggiosi.
Asd-Associazioni sportive dilettantistiche affiliate all’Uisp, Comitati territoriali e regionali Uisp, Leghe, Aree e Coordinamenti Uisp potranno usufruire della convenzione per dotarsi del defibrillatore.
I prodotti sono stati scelti dopo un’attenta selezione fatta da tecnici specializzati, hanno superato tutti i test di conformità ed affidabilità e sono caratterizzati da un eccellente rapporto qualità/prezzo.
Questi defibrillatori, affidabili e di facile utilizzo, sono stati ritenuti i più idonei per essere collocati in un impianto sportivo.
Le aziende S2M Solution e Low Cost Service offrono agli affiliati UISP un pacchetto completo che comprende:
Defibrillatore con funzioni adulto/pediatriche
Borsa da trasporto
Kit postazione DAE
Programma di Assistenza post vendita
Eventuale corso BLS-D con rilascio di attestato valido in tutta Italia e riconosciuto dal 118
Il “Programma di Assistenza DAE” è un servizio “full optional” che permette di delegare all’azienda tutte le procedure per una corretta manutenzione del defibrillatore,  avrai così la mente libera da ogni scadenza, registrazione, controllo e aggiornamento con la sicurezza di possedere un defibrillatore sempre perfettamente funzionante.
La convenzione è un primo importante passo, ora sta a Te fare il passo successivo…quello di mettere in sicurezza il Tuo impianto sportivo.

IMPORTANTE: Suggeriamo di organizzarvi il più presto possibile per evitare la congestione “dell’ultimo minuto” ed incorrere nelle seguenti problematiche:
Possibile Aumento dei prezzi.
Ritardi nell’organizzazione del corso BLS-D.
Ritardo nella consegna del materiale per domanda superiore all’offerta.

Nell'Offerta ci sono 3 modelli di DAE di cui il Tecnoheart ad uso adulto/pediatrico con piastre uniche pre-connesse  (riducono la tempistica di intervento), l'iPAD CU anche questo ad uso adulto/pediatrico con piastre uniche pre-connesse, unici 2 apparecchi sul mercato ad avere Adulto/Pediatrico con un semplice Switch, questo apparecchio in più è anche dotato di una Regolazione Automatica del Volume: ascolta il rumore ambientale e regola in automatico il volume dei messaggi guida,  il terzo il Samaritan PAD 350P è più consigliato per chi ha un pubblico solo adulti, e svolge attività in movimento all'aperto, in quanto è leggerissimo da portare, è il più piccolo per dimensioni sul mercato ed è l'unico che ha garanzia 10 anni e un IP56(Indice di Protezione dalle polveri e dall'acqua/umidità).
Per ulteriori info tecniche può visionare le brochure esplicative degli apparecchi in allegato.

IMPORTANTE: A tutela degli affiliati si comunica che esistono sul mercato alcune soluzioni a più basso costo ma sono da noi fortemente sconsigliate per questioni di qualità costruttiva o affidabilità del produttore.

per maggiori informazioni sulla convenzione contattare il Responsabile Formazione  Leonardo Magi  3407393100  - l.magi.siena@uisp.it

Convenzione Brushure PAD350

Brushure