Settore di Attività Nazionale

Tennis

FINALMENTE GLI ASSOLUTI

E rieccoci qua. Sembra ieri che scrivevamo dei giovani ed ecco che ci ritroviamo tra i campi di Albarella a scrivere dei ragazzi “un po’ meno giovani” o citando le parole del Presidente Palma, sempre presente a bordo campo, dei ragazzi… “diversamente giovani”.

 

Tennisti provenienti da ogni parte dello stivale si affrontano nella categorie: singolare amatori maschile e femminile, singolare master maschile e femminile, doppio amatori e master maschile, doppio libero femminile, doppio misto e nella competizione a squadre.

 

Si sta per concludere la prima giornata in campo e tutti, vincitori e vinti, fra poco si ritroveranno insieme per assaporare l’ottima cucina dell’hotel “Capo Nord”, la struttura che ospita partecipanti e organizzatori.

 

Quest’anno la maggior parte delle competizioni si svolge a gironi. Il responsabile delle manifestazioni nazionali Alessandro Barba ha chiamato agli straordinari ogni tennista che, perlomeno fino a mercoledì, scenderà in campo due o tre volte al giorno. Mare e tanto tennis quindi, e qualche sguardo rubato all’Italvolley che si sta giocando l’oro contro il Brasile. 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE