Varese

Nashat, un week end di promozione per lo sport per tutti

Un week end intenso, quello che aspetta l’asd Nashat, che da sempre è la bandiera Uisp Varese per le danze etniche. Si comincia sabato con “Biumo in festa”: alle 19.15, in piazza Madonnina in Prato a Varese, Nashat si esibirà in apertura della pedalata notturna con uno spettacolo di danza del ventre e danze polinesiane. Durante tutto il week end, poi, Ileana Maccari e le altre volontarie di Nashat saranno presenti con un banchetto informativo per promuovere le attività dell’asd e di tutta Uisp Varese.

Domenica sera, invece, Nashat collaborerà con il Centro Luna di Badello, una realtà che si occupa di benessere olistico alla “Besozzo Beauty Wellness”, fiera del benessere in programma a Besozzo dalle 14 alle 24. Il Centro della Luna ospiterà Nashat nel suo stand dalle 18 alle 19.30 in via De Bernardi (e Sonnino), con un workshop dimostrativo. L’asd di Ileana Maccari distribuirà materiale informativo, terrà una lezione  aperta ed un’esibizione di danze del ventre e polinesiane. Per promuovere il più possibile le danze esotiche, viste però dal punto di vista sociale e “per tutti” di Uisp.

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese

CORSO UDB ONLINE

Segui il corso UDB  dove vuoi e quando vuoi!

Da oggi il corso è anche ON DEMAND!!

Clicca qui per accedere alla piattaforma formazione UISP
MODULISTICA

UISP - AREA RISERVATA 2.0