Comitato Territoriale

Vicenza

Chiusura estiva sede e novità tesseramento 2020-21

La sede di Uisp Comitato Territoriale di Vicenzasarà chiusa dal 17 agosto al 31 agosto 2020. La sede riapre giovedì 3 settembre.

La sede del Comitato Territoriale UISP di Vicenza rimarrà chiusa da lunedì 17 agosto al 31 agosto. Riaprirà giovedì 3 settembre con i consueti orari:
lunedì pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00
giovedì e venerdì mattino dalle 9.00 alle 12.00

Come ogni anno a partire dal 1 settembre 2020 sarà possibile rinnovare l'affiliazione della vostra associazione e procedere con il tesseramento dei vostri atleti.
 
Come Comitato Territoriale di Vicenza oltre a  mantenere invariati i costi del tesseramento rispetto all'anno scorso, abbiamo deciso di elargire un contributo di 35,00 euro per tutte le Associazioni che richiederanno il rinnovo dell'affiliazione al nostro Comitato.
 
Seppur piccolo, vuole essere un contributo di supporto e vicinanza nei confronti delle associazioni sportive, che stanno affrontando questo periodo difficile ed incerto.
Con la speranza di continuare anche nella prossima stagione questo percorso assieme.
 
Con l'inizio della stagione 2020-21 ci sarà anche un'importante novità a livello di procedure tesseramento.

Presso UISP Comitato Territoriale Vicenza Aps, infatti, si potranno richiedere i tesseramenti online collegandosi alla piattaforma 2.0 https://areariservata2.uisp.it/login inserendo le credenziali che vi verranno comunicate una volta sottoscritta l’affiliazione.

Dal 1° settembre l’ufficio sarà in grado di accogliere le richieste di affiliazione e tesseramento che le Associazioni vorranno presentare, seguendo scrupolosamente le disposizioni emanate dal Comitato UISP di Vicenza.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE