Viterbo

CutBack Bamboo: l'asd Libeccio inaugura domenica a Tarquinia la prima onda artificiale del Lazio

Una struttura unica, per ora, nel Lazio, sicuro punto d’attrazione per gli appassionati di surf pronti a vivere la propria passione anche fuori dall’acqua: domenica 29 maggio presso il centro sportivo La Lanterna, a Tarquinia, si inaugura la CutBack Bamboo, onda artificiale di legno perfetta per l’allenamento al carver skate e all’arte del surf da onda.

A partire dalle 15, spazio al divertimento, con la contestuale apertura anche dell’Arena Beach, spazio con campi da beach volley e beach tennis, parco giochi per bambini, area picnic/barbecue per eventi e feste di compleanno.

L’iniziativa parte dall’associazione sportiva Libeccio e dal suo presidente Gino Dili, in collaborazione con della Blue Wave Surf School, scuola surf di Tarquina facente parte dell’associazione e rappresentata da Tiziano Trebbi, giovane surfista locale. “Quello che inauguriamo domenica – spiega Gino – vuole essere un punto di ritrovo per tutti quelli che vivono il surf con il sorriso sulle labbra. Quello che vogliamo trasmettere tramite la ASD Libeccio è la gioia di vivere questo sport in tutte le sue forme, perché l’abilità di un surfista non si esprime solo tramite la tecnica ma soprattutto con il rispetto che si ha per gli altri e per il mare”.

fonte: http://www.lextra.info/cutback-bamboo-domenica-tarquinia-si-inaugura-la-prima-onda-artificiale-del-lazio/