Bergamo

Move City Sport: l'UISP Bergamo c'è

MOVE CITY SPORT è il primo evento espositivo e culturale dedicato allo sport per il benessere, il gioco e il tempo libero per tutte le abilità.

Con l’obiettivo di riportare la centralità del tema all’interno del più ampio panorama della resilienza e dello sviluppo urbano sostenibile in questo importante momento di rilancio del nostro Paese, l’evento - in scena alla Fiera di Bergamo - porta in rassegna le proposte degli operatori nei settori della progettazione, realizzazione, riqualificazione ed efficientamento delle aree e degli impianti sportivi, delle strutture e delle attrezzature sportive indoor e outdoor, e degli spazi in cui si svolgono attività di movimento finalizzate al benessere, alla salute e alla socialità per tutte le fasce di età, all’insegna della sostenibilità.

Nei giorni scorsi il Comitato territoriale UISP Bergamo ha partecipato alla manifestazione distribuendo i materiali promozionali delle sue Asd presso lo stand di Sport & Salute. Presente alla fiera di via Lunga anche il Presidente nazionale UISP, Tiziano Pesce che si è fermato per un saluto e la classica foto di rito.

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo