Bergamo

UISP CRE Foto Contest, che successo!

Durante l’ultima edizione 2022 dei Cre UISP Bergamo, la nostra Associazione ha deciso di lanciare la prima edizione di un concorso interno di fotografia, chiamato UISP CRE Foto Contest. Agli staff di educatori attivi nei diversi centri estivi sul territorio è stato chiesto di selezionare i migliori scatti realizzati per documentare le tantissime attività che hanno visto protagonisti i bambini, con un’unica richiesta: caratterizzare il più possibile le tipicità e l’unicità dei nostri Centri Estivi.

Tante le belle fotografie consegnate dagli educatori, che sono poi state valutate e votate da una Commissione interna al Comitato UISP di Bergamo: La foto vincente, scattata dal Cre Infanzia del Villaggio degli Sposi, è stata incorniciata e consegnata ad ogni componente dello staff di educatori. L’iniziativa ha riscosso successo e stimolato ulteriormente gli educatori durante le loro attività: sicuramente la riproporremo il prossimo anno.

Di seguito è possibile visionare la foto vincente, la consegna dei premi per lo staff vincente a Martina Gamba (coordinatrice del Cre Infanzia del Villaggio degli Sposi) e altri scatti selezionati dall’Associazione.

Sopra, la foto vincitrice

Sopra, Marco Gritti e Roberta Vecchierelli dell'UISP Bergamo premiano Martina Gamba (al centro), Coordinatrice Cre Infanzia Villaggio Sposi

CLICCA QUI per le altre foto selezionate

POLASPORT, la grande festa delle nostre società