Bologna

Campionato Nazionale Fase 3 Formula - 12 luglio

Dodicesimo giorno di gare ai Campionati Nazionali Formula in corso di svolgimento a Mirandola (MO).

Nella Formula F3B 2011 buona prestazione di Beghelli Emily della Pol. Lame che si classifica sesta, seconda tra le atlete emiliane.

Segue la Formula F3B 2010 dove purtroppo non erano presenti atlete di Bologna tra le 17 che hanno partecipato.

Penultima categoria a scendere in pista martedì è stata la Formula F6B la più difficile tra quelle previste per le atlete nate tra il 2005 e il 2007. Troviamo tre atlete bolognesi tra le prime dieci in classifica. Reani Iris delle Polisportiva Masi si classifica sesta, Blundo Viola Giulia della Polisportiva Persicetana settima e Tocci Francesca della Polisportiva Monterenzio ottava. Le tre atlete risultano essere anche le migliori in gara dell'Emilia Romagna. Una particolarità che segnaliamo e che le prime quattro atlete in classifica erano state in passato tutte già campionesse nazionali.

Chiude la giornata di gare la Formula F5B 2008 con Pennica Anna della Polisportiva Calderara, che risulta essere essere la migliore di Bologna con il 15° posto.

Classifiche

Classifiche "con storico"

Alessandro Atti - pattinaggio@uispbologna.it

UISP BOLOGNA
RIFERIMENTI E RECAPITI

Responsabile: Alessandro Atti
Via della Industria 20 - 40138 Bologna
Email: pattinaggio@uispbologna.it

Gestisce le attività promozionali e agonistiche delle società della Provincia di Bologna. Gestisce l’iscrizione alle varie competizioni, sceglie i luoghi e definisce i programmi. Oltre all’attività normata dai regolamenti nazionali organizza trofei promozionali per atleti alle prime esperienze.

Supporta le famiglie che decidono di fare pattinare i figli indicandogli le società più comode logisticamente per loro e supporta le società nell’adempimento degli obblighi normativi.

SIAMO ANCHE SU FACEBOOK