Lariano

Contributi a sostegno dell'attività ordinaria dei Comitati/Delegazioni regionali e delle ASD/SSD - 2021

Che cos'è?

Il bando, in attuazione alla DGR n. 5604 del 30/11/2021, intende sostenere l’attività ordinaria svolta nel corso del 2021 dal sistema sportivo lombardo, per il rilancio dell’attività sportiva e la diffusione dello sport per tutti.

Chi può partecipare?

Linea 1 “Comitati/Delegazioni regionali”: rivolta a Comitati/Delegazioni regionali delle FSN, DSA/EPS, riconosciuti dal CONI e delle FSP, DSAP, FSNP, EPSP riconosciute dal CIP;

Linea 2 “ASD/SSD Lombarde”: rivolta ad ASD/SSD affiliate a FSN, DSA/EPS riconosciute dal CONI e FSP, DSAP, FSNP, EPSP riconosciute dal CIP.

Quando?

Le domande sono essere presentate dalle ore 10:00 del 14/02/2022 fino alle ore 16:00 del 16/03/2022

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a cliccare ai seguenti link:

Bando Regione Lombardia.

Testo del Bando

FAQ - Frequently Asked Question

---

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata, pena la non ammissibilità, dal soggetto richiedente obbligatoriamente in forma telematica, per mezzo del Sistema Informativo Bandi Online disponibile all’indirizzo: www.bandi.regione.lombardia.it.

È fatto obbligo al soggetto richiedente di inserire e completare la rendicontazione contestualmente all’inserimento della domanda e, nel medesimo momento, allegare copia di tutti i documenti fiscalmente validi e delle relative quietanze di pagamento (per ognuna delle voci di spesa sostenute ed esposte).

La domanda risulterà formalmente presentata quando, agendo sul pulsante “Invia al protocollo”, il sistema informativo rilascerà in automatico numero e data di protocollo.

---

ASSICURAZIONE MARSH-UISP DENUNCE SINISTRI

Openday Oggiono Kayak Team - giovedì 25/4 Oggiono

Open day Pool Darsena Villa Geno - Como 11/5