Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Reggio Emilia va di corsa

Domenica 18 marzo 2018 la prima edizione della "21 di Reggio Emilia". La mezza maratona competitiva che vi porterà a scoprire la città
della redazione Uisp Emilia-Romagna

REGGIO EMILIA – Una mezza maratona competitiva tra le strade reggiane. La prima "21 di Reggio Emilia" sarà il 18 marzo 2018 con partenza alle 9 da piazza della Vittoria. Tre i percorsi possibili: il lungo da 21,097 chilometri, il medio da 9,5 e il corto da 4. Nel pacco gara dell’evento ci sarà il libro "Il Piccolo principe" in omaggio, a voler ribadire che sport e cultura devono andare a braccetto.

Inoltre, sarà possibile partecipare alla "Corsa dei papà": un percorso di 600 metri da effettuarsi in coppia, padre e figlio, con l’obbligo di arrivare insieme. La partecipazione è aperta a tutti senza limiti di età. Altri eventi collegati alla 21 di Reggio Emilia saranno la Camminata non competitiva aperta a tutti dal costo di 2 euro, l’XI Trofeo Coldiretti di Reggio Emilia e la maratona handbike maschile e femminile.

Le iscrizioni sono aperte on-line fino alle 22 del 15 marzo 2018 e il prezzo è di 13 euro che comprende la custodia delle borse, il pacco gara, l’assistenza sanitaria, i ristori e le docce. Le iscrizioni fatte il giorno dell’evento invece costeranno 18 euro. Inoltre fino al 18 marzo sarà possibile iscriversi al Trail delle Terre di Canossa con 5 euro di sconto.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

 

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna