Tutto pronto per la prima gravellata degli antichi sapori a Lastra a Signa con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, l' ASD Tre Emme di Caverni organizza la prima edizione della "Lastra Gravel, sabato 10 dicembre in piazza Garibaldi nel centro storico di Lastra a Signa, scatterà il via alle 10 in un'unica griglia. I gravellisti potranno poi scegliere tra due differenti percorsi: uno di 30 chilometri (quasi totalmente privo di dislivello) e l'altro, il più lungo, di 50 chilometri, previsto ristoro e pacco gara. Chi volesse ancora iscriversi potranno farlo direttamente a Lastra a Signa presso la segreteria posta in piazza 4 novembre,3 (di lato al portone di Baccio nel centro storico) giovedì 8 dicembre in orario 10/12 – 15/19 fino al raggiungimento delle 100 presenze (limite massimo di iscritti), mentre la segreteria per la consegna della busta tecnica sarà aperta oltre che giovedì anche venerdì 9 dalle ore 16 alle ore 18 e sabato 10 dicembre giorno della manifestazione dalle ore 7,30 alle ore 9,30. Per ulteriori info 331 4688481 (Marco Falsetti) info tecniche www.lastragravel.it e www.lalastrenseciclostorica.it . La prima gravellata lastrigiana si svolgerà con il sostegno della U.I.S.P. Comitato di Firenze e la U.N.V.S. Nesti Pandolfini Le Signe .
Infine ricordiamo la "Ciclostorica La Lastrense" al secondo anno e inserita nel programma del Giro d'Italia d'epoca già programmata per il 2023 con tre giornate di festa dello sport a Lastra a Signa dal 17 al 19 marzo.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.