Al Via sabato 10 dicembre Lastra GRAVEL

Giornata di sport all'insegna delle due ruote a Lastra a Signa, in occasione della Festa degli Antichi Sapori

Tutto pronto per la prima gravellata degli antichi sapori a Lastra a Signa con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, l' ASD Tre Emme di Caverni organizza la prima edizione della "Lastra Gravel,  sabato 10 dicembre in piazza Garibaldi nel centro storico di Lastra a Signa, scatterà il via alle 10 in un'unica griglia. I gravellisti potranno poi scegliere tra due differenti percorsi: uno di 30 chilometri (quasi totalmente privo di dislivello) e l'altro, il più lungo, di 50 chilometri, previsto  ristoro e pacco gara. Chi volesse ancora iscriversi  potranno farlo direttamente a Lastra a Signa presso la segreteria posta in piazza 4 novembre,3 (di lato al portone di Baccio nel centro storico) giovedì 8 dicembre in orario 10/12 – 15/19 fino al raggiungimento delle 100 presenze (limite massimo di iscritti), mentre la segreteria per la consegna della busta tecnica sarà aperta oltre che giovedì anche venerdì 9 dalle ore 16 alle ore 18 e sabato 10 dicembre giorno della manifestazione dalle ore 7,30 alle ore 9,30. Per ulteriori info 331 4688481 (Marco Falsetti)  info tecniche www.lastragravel.it  e   www.lalastrenseciclostorica.it . La prima gravellata lastrigiana si svolgerà con il sostegno della U.I.S.P. Comitato di Firenze e la U.N.V.S. Nesti Pandolfini Le Signe .

Infine ricordiamo la "Ciclostorica La Lastrense" al secondo anno e inserita nel programma del Giro d'Italia d'epoca già programmata per il 2023 con tre giornate di festa dello sport a Lastra a Signa dal 17 al 19 marzo.

AVVISI
Cercasi assistenti bagnanti per la stagione estiva 2022. Inviare curriculum a firenze@uisp.it
Cercasi collaboratori per progetti di attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie a Firenze e nei comuni limitrofi e per progetti sociali e corsi per adulti e anziani. Requisiti necessari: laurea in scienze motorie, ISEF o equipollenti. Per candidarsi inviare il cv a giovani@uispfirenze.it
Per ulteriori informazioni tel. 0556583509