Seconda tappa degli allenamenti collettivi di podismo, l’Albereta Run, che per la stagione 2024/2025 sono incrementati nel numero e nelle frequenza: si va “on the road” tutti insieme ogni 15 giorni (un mercoledì sì e un mercoledì no), sotto l’egida di Uisp Firenze e sono aumentate le società che sono partner stabili per la regia organizzativa. Al tradizionale trio di società composto da U.S. Nave (del presidente Paolo Pistolesi), Polisportiva Oltrarno del presidente Sergio Carini e Polisportiva Ellera (coordinata da Gabriele Sottani) si aggiungono le donne e gli uomini de La Fontanina della presidentessa Silvia Borselli.
Il ritrovo è presso gli impianti sportivi Albereta 2000 con accesso da Piazza Ravenna ed è un’iniziativa ad adesione libera, senza costi di iscrizione e possibilità di utilizzare gli spogliatoi e le docce messe a disposizione dalla stessa Albereta 2000. C’è anche la possibilità di ristoro a cura di Opera. Per questa seconda tappa, direzione centro storico di Firenze/Ponte Vecchio…!
GUARDA IL VIDEO
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.