Un lutto pesante per il mondo dell'associazionismo in genere e in particolare per quello fiorentino. Ci lascia Carlo Calamandrei, Carlino per gli amici, già presidente fino al 2018 del Comitato fiorentino dell'AICS. Persona con la quale c'era una bella simpatia e con la quale abbiamo collaborato in più occasioni. La Uisp tutta si unisce al dolore dei familiari
"Carlino sei stato un buon compagno di viaggio nel mondo dello sport per tutti, una reciproca simpatia e un grande rispetto. Mancherai allo sport fiorentino", il messasggio del presidente Uisp Firenze, Marco Ceccantini.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.