Le notizie della Delegazione Quartiere 1
Sabato 9 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 17.00 il Quartiere 1 di Firenze anima Piazza Santa Croce con dimostrazioni e prove di sport in piazza.
1 ottobre 2010
Martedì 6 luglio alle 20.30 davanti alla piscina Le Pavoniere prenderà il via la 10km competitiva e la non competitiva di 5km in ricordo del podista Lorenzo Ottanelli.
3 luglio 2010
Domenica 4 luglio ore 21.30 spettacolo di danza promosso dalla scuola affiliata Uisp Alambrado Danza e dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Firenze
2 luglio 2010
Dal 13 al 16 maggio al Parco delle Cascine, quattro giorni ricchi di eventi per avvicinare le persone allo sport e all'attività fisica.
13 maggio 2010
Dal 21 al 23 maggio torna al parco dell'Albereta e presso la sede dei Canottieri Comunali la VI edizione della manifestazione. Tante le iniziative per riscoprire l'Arno.
21 maggio 2010
In occasione del 25 Aprile la Delegazione Uisp con Anpi sez. Oltrarno dalle ore 15 organizza una serata tra sport, memoria e cultura.
19 aprile 2010
Dal 30 maggio al 2 giugno al Parco delle Cascine quattro giorni ricchi di eventi punteranno ad avvicinare le persone allo sport e all'attività fisica con l'edizione 2011 del Q1 in Festa.
26 maggio 2011
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.