Le notizie della Delegazione Valdarno
Sabato 24 aprile alle ore 18.00 presso i locali della Delegazione Uisp di Figline Valdarno si terrà l'ultimo appuntamento ludico organizzato dalla polisportiva Fuoritraccia.
21 aprile 2010
La polisportiva Fuoritraccia organizza nella palestra Uisp di Figline Valdarno un corso base di arrampicata sportiva. La prima lezione si terrà mercoledì 14 aprile alle 20.30.
7 aprile 2010
La Del.Valdarno, l'Ass. Astrolabio e il Circ. Nuoto Fi hanno sottoscritto un protocollo d'intesa per la realizzazione del "Progetto PITA" rivolto a bambini affetti da patologie neuropsicomotorie.
16 marzo 2010
Il 13 giugno a 30 anni dalla fondazione del gruppo ciclistico Avis Montevarchi organizza il primo cicloraduno nazionale Avis Gourmet. Una pedalata per tutta la famiglia nelle bellezze e nei sapori del Valdarno.
13 giugno 2010
Sabato 27 febbraio alle ore 15.00 alla palestra di Figline Valdarno, appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati dell'arrampicata con nuovi percorsi adatti a tutti. Prenotazioni entro giovedì 25 febbraio.
24 febbraio 2010
A Figline Valdarno la Pol. Fuoritraccia organizza tre serate in coll. con l'Ingegneria del Buon Sollazzo per riscoprire il piacere del divertimento. Appuntamento il 27 marzo.
25 marzo 2010
La Delegazione Valdarno organizza Centri invernali per ragazzi durante il periodo delle festività natalizie. Iscrizioni dal 23 novembre al 14 dicembre 2009 presso la Delegazione.
1 dicembre 2009
Dal 2 novembre il lunedì dalle ore 19.00 alle ore 20.00 presso la Delegazione UISP Valdarno a Figline Valdarno (FI) si svolgerà un corso di pilates, fitness e benessere per tutti.
26 ottobre 2009
Il 22 settembre 2009 è ripartito il Corso di Scherma presso la Delegazione UISP Valdarno in Via Torino, 28 - Figline Valdarno, Firenze.
5 ottobre 2009
Tutti gli orari dei corsi di Ginnastica Dolce organizzati dalla Delegazione Valdarno.
22 settembre 2009
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.