A Rufina, dove lo scorso anno era stata organizzata la prova del campionato nazionale Uisp, nella stessa location presso lo Stadio Comunale, è andata in scena la seconda tappa del circuito del Trofeo Florence Supercross per l’organizzazione dell’MTB Rufina sotto l’egida della sezione ciclismo di Uisp Firenze.
E’ stata una bella mattinata di sport e agonismo, favorita da una giornata assolata meteorologicamente perfetta. Per i ciclisti come sempre un’occasione stare insieme e per gareggiare in una disciplina molto allenante e magari preparare così al meglio la stagione estiva, mentre non sono mancati gli specialisti che invece puntano proprio su questa tipologia di disciplina. Molto apprezzati, come da tradizione, il percorso e la puntuale organizzazione, oltre al gustoso terzo tempo a base di focacce e pasta al pomodoro.
La prossima, terza, tappa si svolgeà già domenica prossima, 10 novembre, a Scarperia, in località Parco della Pineta, per l’organizzazione dei Ferri Taglienti.
CLASSIFICHE DI SOCIETA'
QUI LE CLASSIFICHE PER CATEGORIA DOPO DUE TAPPE: GENERALE INDIVIDUALE PER CATEGORIA
QUI LE CLASSIFICHE DI SOCIETA' DOPO DUE TAPPE: GENERALE PER SOCIETA'
QUI LA FOTOGALLERY: FOTOGALLERY RUFINA
IL VOLANTINO DELLA PROSSIMA TAPPA
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.