L'Uisp - Unione Italiana Sport Per tutti - organizza Giocagin, la manifestazione dedicata ad atleti di tutte le età, pensata per unire i valori dello sport e della solidarietà, giunta alla 36a Edizione. Da febbraio a giugno, i comitati Uisp di tutta Italia organizzano nei locali palazzetti dello sport delle giornate dedicate alla ginnastica, in tutte le sue forme: coloratissime coreografie di danza, ginnastica artistica, ritmica, aerobica, ballo, arti marziali e moltissimo altro vengono preparate dalle società sportive locali, per la gioia degli atleti partecipanti e del pubblico presente.
Giocagin non è solo sport e divertimento: la manifestazione vuole essere attiva nella promozione del sociale ed è per questo che i fondi raccolti durante le varie manifestazioni vengono destinati a dei progetti di solidarietà per migliorare le condizioni di vita di bambini in aree disagiate.
Partecipare a questa manifestazione vuol dire fare solidarietà: è questa la motivazione forte che porterà migliaia di sportivi nei palazzetti di 36 città italiane fra cui Firenze.
Partecipiamo numerosi, Giocagin è per tutti!
Per partecipare si prega di inviare una mail a marketing@uispfirenze.it entro il 9 febbraio loro partecipazione
specificando:
A- genere di esibizione
B- numero partecipanti del gruppo che si esibirà e nominativi degli atleti
C- durata prevista dell’esibizione
D- il gruppo se è: maschile / femminile / misto
E- età media degli elementi
F - nominativo, indirizzo, telefono del referente della società o gruppo sportivo partecipante
G - il numero degli insegnanti/accompagnatori e i loro nominativi. Entro tale data verrà data comunicazione del supporto richiesto alle società per l’accompagnamento musicale.
L’iscrizione dei gruppi è gratuita ma è comunque gradita un’offerta da devolvere in beneficenza.
E’ previsto un biglietto di ingresso per gli spettatori di 5,00 Euro (si prega darne ampia comunicazione a tutti coloro che interverranno. Anche questo ricavato sarà donato in beneficenza.
Per ulteriori informazioni potete contattare Piero Vannucci, coordinatore della manifestazione (335 8099370)
Indicativamente il numero dei partecipanti ad ogni esibizione dovrebbe essere formato da 15-20 elementi per garantire la spettacolarità della manifestazione. Saranno comunque bene accetti anche gruppi meno numerosi.
IMPORTANTE: sulla pavimentazione del palazzetto si potrà accedere esclusivamente in scarpe ginniche o a piedi nudi.
Uisp Comitato di Firenze
Via Bocchi, 32
Tel. 055.6583505