Palestra all'aperto a Figline Valdarno per promuovere l'attività motoria

A giugno e settembre attività fisica all'aperto gratuita insieme a UISP.

Il centro Sociale "IL GIARDINO" in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Figline e Incisa Valdarno e l'UISP Firenze organizza per il secondo anno l'attività libera e gratuita "Palestra all'aperto" per promuovere la corretta attività fisica nella popolazione adulta e anziana e nel contempo valorizzare lo spazio verde urbano.

Dal 20 giugno al 30 luglio e dal 1 al 15 settembre 2022, due volte a settimana il LUNEDì e il GIOVEDì ore 8.45-9.45 presso l'area adiacente al centro (giardini Generale dalla Chiesa - Figline), i cittadini potranno partecipare GRATUITAMENTE a sessioni di ginnastica dolce seguiti da istruttori UISP qualificati.

ISCRIZIONE:
tramite e-mail a maria.ilgiardino@gmail.com Indicando cognome, nome e numero di telefono oppure telefonando al 3338970929
É possibile iscriversi anche direttamente presso il Centro Sociale presentandosi alle ore 8.30 nei giorni dell'attività.

ATTREZZISTICA:
scarpe da ginastica e tappetino

NOTE:
si consiglia abbigliamento comodo e una borraccia d'acqua

Per partecipare all'attività è necessario essere in possesso della tessera di socio dell'Associazione "Il Giardino" 2022 (costo € 5,00 annui)

AVVISI
Cercasi assistenti bagnanti per la stagione estiva 2022. Inviare curriculum a firenze@uisp.it
Cercasi collaboratori per progetti di attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie a Firenze e nei comuni limitrofi e per progetti sociali e corsi per adulti e anziani. Requisiti necessari: laurea in scienze motorie, ISEF o equipollenti. Per candidarsi inviare il cv a giovani@uispfirenze.it
Per ulteriori informazioni tel. 0556583509
Cercasi collaboratori per A.F.A. (Attività Fisica Adattata) in acqua con Laurea in Scienza Motorie e Brevetto di Assistente Bagnante. Per candidarsi inviare il cv a anziani@uispfirenze.it
Cercasi istruttori per sala e corsi per la PALESTRA UISP SCANDICCI per la stagione sportiva 2022-2023. Per candidarsi inviare  il cv a: scandicci@uispfirenze.it
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE