Proseguono con successo le gare della Fase 1 di pattinaggio artistico Uisp che daranno poi accesso alla fase due, quella regionale. Sulla pista in cemento al quarzo del PalaRotelle all’Olmatello nel fine settimana hanno gareggiato oltre 125 atlete ed atleti nelle Categorie degli UGA, Uisp Giovani Atleti.
La manifestazione era tra l’altro dedicata ad Anna Ristori, mamma di Barbara Nutini responsabile dell’organizzazione di gara della Fiorentina Pattinaggio, società di casa.
Nel terzo e quarto fine settimana di gare della Fase 1 si gareggerà il 9 febbraio, gare sempre al PalaRotelle di Via dell’Olmatello, e il 16 ad Empoli in via della Maratona accanto allo stadio Castellani. La fase 2, i Regionali, partiranno il 1 marzo e chiuderanno il 2 giugno
QUI TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DEL FINE SETTIMANA gare 2 ritrovo Firenze
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.