E’ stata riaperta oggi (ed è stato un primo giorno che è servito anche di “rodaggio” visto il meteo non sempre ottimale) e da domani si entra davvero nel vivo. Torna ad essere accessibile al pubblico per la balneazione estiva la Piscina Le Pavoniere alle Cascine a Firenze, una delle strutture balneari più eleganti e suggestive, all’ombra dei freschi e secolari alberi del Parco, con anche il ristorante-pizzeria e l’esclusivo bar. Si torna quindi a prendere il sole e fare il bagno nel locale gestito da Uisp Firenze che resta e rimane anche un punto di incontro ottimale dove trascorrere le giornate in famiglia, ma anche serate tra amici, mangiare all'aperto o sorseggiare un aperitivo, il tutto a due passi dal centro di Firenze.
Dal 31 maggio all’8 settembre quindi, con ingresso da viale della Catena 2, si entra dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30, mentre il sabato e la domenica nei giorni feriali dalle 9 alle 19.
Si può scegliere anche di fare il biglietto per la sola sessione pomeridiana, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18.30, sabato, domenica e festivi dalle 16 alle 19. Tutte le info su www.lepavoniere.it oppure sul sito Uisp Firenze al seguente link: https://www.uisp.it/firenze/piscinalepavoniere